Alice: al via i campionati virtuali di Moto e Formula 1

Scritto da , il 05/03/08 | Pubblicata in Giochi | Archivio 2008

 
Alice Virtual Racing su Second LifeTutto è pronto per dare il via alle corse di auto e moto in Second Life. Sarà possibile prendere parte ad Alice Virtual Racing Auto, il primo Campionato di Formula 1, e ad Alice Virtual Racing Moto, il campionato dedicato alle moto, realizzato per Alice di Telecom Italia.

Le competizioni in programma per il 2008, saranno suddivise nei due diversi Campionati. Le gare si svolgeranno all’interno dell’Isola “Telecom Italia 3” in Second Life dove il grande circuito di Alice e ospiterà tutte le manifestazioni sportive durante le quali sarà possibile sfidarsi con automobili di Formula 1 e moto Ducati.

É possibile anche assistere alle gare guardandole dalle tribune e visitando i vari spazi divertimento all'interno del circuito. Gli avatar sono attesi ogni sera per eventi di animazione, concerti, DJ’s Set e Contest al Pit Stop Bar, il locale ufficiali degli amanti dei motori.

I due campionati saranno suddivisi in due fasi e dal 4 marzo prenderà il via la stagione che avrà durata fino al 1 agosto. Le qualificazioni alle gare si terranno il lunedì alle 21.30 per Alice Virtual Racing Moto e il mercoledì allo stesso orario per Alice Virtual Racing Auto.

Tutte le informazioni per iscriversi ai Campionati, partecipare alle gare, pianificare le prove in pista e seguire gli aggiornamenti delle classifiche saranno visibili nel blog di Virgilio dedicato ad Alice Virtual Racing.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
Archivio Notizie
 

Ultime notizie

 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?