Samsung e Adidas presentano il miCoach Phone

Scritto da , il 07/03/08 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2008

 

Samsung e Adidas hanno unito le loro forze per il lancio del miCoach phone – il primo vero cellulare musicale per lo sport. Visualizza la scheda tecnica di Samsung F110 miCoach phone.

Il lancio di questo cellulare, ovvero il Samsung F110, unico nasce dalla consapevolezza sempre crescente nei consumatori dell’importanza di uno stile di vita all’insegna della salute. miCoach è il dispositivo perfetto per tutte quelle persone che nel corso dell’allenamento fisico vogliono godere della propria musica e di altre funzioni multimediali allo stesso tempo.

Il miCoach phone, munito di sensore da scarpa e monitor per la misurazione del battito cardiaco, offre un sistema completo di allenamento personale “on the go”. Il cellulare fornisce consigli per il training e aggiornamenti sui tempi conseguiti, oltre ad incoraggiare gli utenti con musica ad hoc per l’esercizio fisico.

Con un click, gli utenti possono connettersi al contapassi e al sensore della frequenza cardiaca per cominciare il proprio allenamento. Un coach personale motiva gli utenti durante la corsa ad aumentare la velocità o semplicemente avverte che l’allenamento in “15 minuti è completato". Toccando due volte il cellulare vengono prodotti gli aggiornamenti sull’allenamento. Grazie al display LCD da 2.0” è possibile visualizzare in tempo reale i risultati, il battito cardiaco, la distanza percorsa, la velocità e le calorie bruciate.

Il miCoach phone offre tra le sue funzioni anche musica ad hoc per motivare gli atleti a superare i propri limiti: gli utenti possono organizzare le canzoni sulla base del tempo o dei valori motivazionali, permettendo loro l’ascolto del tipo giusto di musica che desiderano per l’allenamento. 

Samsung Mycoach



Il miCoach phone è sottile abbastanza per accompagnare facilmente gli atleti nel loro allenamento grazie a un design slider compatto di 14.5mm. Il tasto di navigazione particolarmente robusto e il retro del cellulare consistente garantiscono una presa eccezionale.

Il cellulare è munito di una fotocamera da 2 megapixel e una capacità di memoria di 1GB, che consente agli atleti di acquisire i loro ”traguardi” d’allenamento. Il miCoach phone dispone inoltre di opzioni di connettività USB e Bluetooth, grazie alle quali hanno la possibilità di trasferire velocemente i file di contenuti multimediali e di sincronizzare i dati in modo integrato con il portale web, www.miCoach.com .

Il miCoach phone sarà disponibile in Italia a partire da Giugno nella versione Cool Gray nella confezione standard, che conterrà il miCoach phone, la fascia da applicare al braccio, il sensore contapassi e il sensore della frequenza cardiaca al prezzo suggerito di €399.

Samsung miCOACH vi aspetta a Roma
 
Samsung miCOACH
Se siete di Roma e volete conoscere meglio uno sport coinvolgente, domani vi aspetta un appuntamento di running molto interessante: la Roma MezzaMaratona.  
E’ anche l’occasione per conoscere e provare il nuovo miCOACH, il rivoluzionario sistema di allenamento nato della partnership tra Adidas e Samsung, appena arrivato nelle vetrine dei rivenditori Samsung di tutt’Italia. 

 
 

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
Archivio Notizie
 

Ultime notizie

 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?