Lg lancia il nuovo Lg KF750 Secret

Scritto da , il 02/05/08 | Pubblicata in Lg Electronics | Archivio 2008

 

Lg KF750 Secret Lg sulla scia del successo dei suoi predecessori, LG Chocolate e LG Shine, presenta un nuovo cellulare della serie Black Label ovvero il nuovo Lg KF750 Secret. (Link: Scheda Tecnica Lg KF750 Secret).

Il nome, LG Secret, stuzzica gli utenti con le caratteristiche intrinseche del telefono e li coinvolge, stimolandoli a esplorare sempre più profondamente le funzionalità più nascoste di questo telefono mai fuori moda.

Il nuovo Lg KF750 Secret è un cellulare Hsdpa/Gsm (900/1800/1900) dalle dimensioni di 103 x 51 x 12 mm e 116 grammi di peso.
E' dotato di un solo display da 240x320 a 2.4 pollici TFT Touchscreen a 262.144 colori.

Il nuovo Lg KF750 Secret dispone di una memoria interna di 100 Mb e slot di memoria esterna di tipo microSD.

Supporta le suonerie polifoniche a 72 toni, dispone di Java per supporto Giochi e Applicazioni Java ed è in grado di riprodurre file musicali MP3, WMA, AAC, AAC+ e formati video di tipo MPEG4, DivX. grazie al supporto Mediaplayer incorporato.

LG Secret è dotato di numerose funzionalità di intrattenimento. Touch Media, permette l’accesso diretto, grazie ad un unico tasto touch screen, a cinque funzioni multimediali: foto, musica, giochi, documenti e radio FM. Gli utenti potranno inoltre sfogliare tranquillamente le foto salvate sul telefono mentre si ascoltano un pò di musica.

Dispone di doppia fotocamera, quella principale da 5.0 Megapixel con una risoluzione fotografica di 2592x1944 e una risoluzione video di VGA, quella secondaria per videochiamata in qualità VGA .

La fotocamera è dotata inoltre di video, videochiamata, flash, autofocus, face detection conpossibilità di registrare e riprodurre video a 120 fps e a 7 fps anche in formato DivX.

Il nuovo Lg KF750 Secret è alimentanto da una batteria Li-Ion 800 mAh per una autonomia in stand by di 260 ore e 4 ore in conversazione.

Il supporto di rete prevede Gprs, Wap 2.0.0, Edge e Hsdpae connettività Bluetooth.

Il nuovo Lg KF750 Secret è inoltre dotato di Radio Fm, email mobile in modalità pop3, smtp, imap, browser per la navigazione WAP 2.0/xHTML, HTML, accelerometro per la rotazione automatica dell'immagine del display,  regolazione automatica della luminosità dello schermo,  pannello di navigazione touch-sensitive,  visualizzatore di documenti (txt, pdf, doc, ppt, xls),  scheda di memoria microsd supportata fino a 4 gb,  gestione delle informazioni personali (pim), rivestimento in fibra di carbonio,  registro 40 chiamate inviate, ricevute e perse.

Inoltre, il sistema di auto illuminazione, Eye Friendly, adatta la luminosità dello schermo a seconda dell’ambiente esterno così da ottenere una visione sempre nitida delle immagini anche con la luce del sole, risparmiando invece sul consumo della batteria in ambienti scarsamente illuminati. Infine, vi è la tecnologia Voice Clarity, che garantisce agli utenti un’ottima qualità del suono anche negli ambienti più rumorosi.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
Archivio Notizie
 

Ultime notizie

 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?