Velocity Mobile si prepara per conquistare il mercato europeo

Scritto da , il 03/06/08 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2008

 

Non vi preoccupate se non avete mai sentito parlare di Velocity Mobile. È una compagnia nuova di zecca che ancora non ha rilasciato nulla sul mercato. Non ancora, ovviamente, perché nei prossimi mesi Velocity Mobile si sta preparando per lanciare sul mercato i suoi due modelli di smartphone: il Velocity 103 e il Velocity 111.

Il mercato dei telefoni cellulari è un luogo dove non è facile competere. Le grandi compagnie i loro ottimi prodotti diventano degli avversari temibili. Così, chi vuole crearsi una nicchia all’interno di questo mercato, deve riuscire ad offrire qualcosa di nuovo. E questa sembra proprio la scelta fatta da Velocity. La nuova brand ha deciso di realizzare piccoli gioiellini per chi non accetta compromessi, in grado di supportare ottime tecnologie e tutte le funzioni che cerchiamo in uno smartphone.

Il leadership team della Velocity Mobile ha maturato 40 anni di esperienza nella progettazione, nel design, nella vendita e nel marketing dei dispositivi mobili e oggi lavora in collaborazione con la Inventec Corporation, una delle tre maggiori compagnie del mondo nel design di notebooks. Insieme hanno voluto realizzare dei cellulari in grado di essere potenti, innovativi e intuitivi.

Nella progettazione di questi mobile phone hanno voluto realizzare dei dispositivi facili da usare, altamente tecnologici e dal design accattivante.  Il tutto cercando di combinare insieme il design Occidentale e la tecnologia Orientale ottenendo la soddisfazione totalmente i propri clienti. “Le persone vogliono qualcosa di più dai loro cellulari, - dichiara David Hayes, presidente della Velocity Mobile – e quando entrano in un negozio hanno in mente delle priorità ben precise: il prezzo, il design e le performance.” Hayes continua dicendo che le compagnie, nel momento in cui decidono di lanciare sul mercato un nuovo prodotto, devono sempre trovare un compromesso fra questi fattori. Velocity Mobile ha voluto eliminare ogni compromesso creando questi due smartphone che arriveranno presto sul nostro mercato.


Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
Archivio Notizie
 

Ultime notizie

 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?