Oggi la presentazione del nuovo Apple iPhone 3G

Scritto da , il 09/06/08 | Pubblicata in iPhone | Archivio 2008

 

Senza ombra di dubbio, l’Apple iPhone è uno dei supporti mobili più facili da usare e ha attirato molti utenti che hanno trovato in questo telefono la risposta ai propri desideri.

 La nuova versione, come è facile intuire, è stata arricchita di nuove applicazioni e la possibilità di potersi adattare a nuove tariffe in modo da poter soddisfare ogni categoria di cliente.

La domanda che però rimane momentaneamente senza risposta è se Steve Jobs, amministratore delegato della Apple Inc, permetterà una vera e propria flessibilità nel prezzo di mercato dell’Apple 3G iPhone.

Nelle ultime settimane si è parlato molto della seconda generazione degli Apple iPhone e alcune delle notizie trapelate possono essere vere e altre, quasi sicuramente, sono vere e proprie chiacchiere di corridoio senza alcuna veridicità.  

Si è parlato, fra le tante cose, anche della possibilità di poter acquistare il 3G iPhone ad un prezzo accessibilissimo a tutti e sembrerebbe che proprio oggi sarà il giorno della verità. Finalmente siamo giunti alla fatidica data in cui potremo confermare chiacchiere e pettegolezzi o rimanere con il magone in gola, vedendo rimanere il suo prezzo sempre troppo alto e poco accessibile ai più.

Ad ogni modo sappiamo che, qualunque sarà il prezzo destinato all’Apple 3G iPhone (nato dalla costola del primo Apple iPhone) la gente, memore del successo ottenuto dal suo primo modello e dalla soddisfazione ottenuta senza alcuna lamentela, acquisterà anche questo, qualunque sia il suo prezzo. Il prezzo di questo piccolo gioiello verrà deciso oggi negli Stati Uniti e AT&T deciderà quale sarà il suo vero prezzo per il mercato.

Oggi inizia il Worldwide Developers Conference 2008 e si saprà la verità sul prezzo del 3G iPhone. Rimanete sintonizzati. Appena la notizia giungerà alla nostra redazione, la pubblicheremo su queste pagine.

Apple iPhoneL'attesa terminerà presto: mentre in Italia si attende il lancio della prima versione dell'iPhone (visualizza la scheda tecnica), che è prevista comunque per il 2008 (come da comunicato ufficiale Vodafone), in America tra appena un mese sarà lanciato iPhone 3G, la versione con connessione alla rete di terza generazione. L'annuncio ufficiale probabilmente arriverà in occasione del keynote della WWDC 2008.

Altra notizia è che la versione 3G sarà disponibile subito dopo l'annuncio - a Giugno quindi - senza dover attendere fino a Ottobre o a Novembre.

Una settimana fa la rivista americana Fortune ha dato delle anticipazioni su un possibile rimborso di 200 dollari americani per l'acquisto del modello congiuntamente a un abbonamento biennale AT&T.
Fortune ha anche anticipato che Apple è pronta a lanciare due versioni dell'iPhone 3G, una da 8 GB a 399 dollari e un'altra da 16 GB a 499 dollari.

In Spagna l'iPhone 3G dovrebbe arrivare il 18 Giugno in occasione dell'apertura dell'enorme punto vendita di Telefonica a Madrid. Altri paesi europei dovrebbero avere date simili di lancio. Non ci sono ancora notizie ufficiali a riguardo e contiamo di poter confermare queste indiscrezioni quanto prima.
 

 

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
Archivio Notizie
 

Ultime notizie

 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?