In cantiere la terza generazione di Apple iPhone

Scritto da , il 09/06/08 | Pubblicata in iPhone | Archivio 2008

 

Proprio in questi giorni, con l’apertura del Worldwide Developers Conference 2008 e il lancio del nuovo Apple 3G iPhone, ci si aspetterebbe un po’ di stasi in casa Apple. Invece la Compagnia americana è in perenne stato creativo e non sono proprio i tipi che si siedono tranquilli a guardare cosa succede e aspettare chissà cosa.

La Apple Inc. ha già presentato domanda per ottenere la licenza per un nuovo tipo di supporto mobile sul quale hanno intenzione di lavorare.

Dalle notizie trapelate si sa che dovrebbe essere una nuova versione dell’Apple iPhone, con un touch-screen e menu simili al suo precedessore, ma presenterà, ovviamente, una serie di novità.

Questo nuovo modello sarà in grado di supportare filmati Flash, Quicktime e Windows Media. Dovrebbe offrire supporto MMS, blogging client (un software per poter gestire un blog), video client, comando vocale, video, GPS e supporto Java.

Non si hanno ulteriori notizie su questa nuova generazione di Apple iPhone ma siamo riusciti a recuperare questo primo schizzo di come dovrebbe apparire il nuovo supporto mobile di casa Machintosh. Per il resto, restiamo in attesa. 
 

 

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
Archivio Notizie
 

Ultime notizie

 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?