Samsung presenta ufficialmente i nuovi Samsung Soul B e L700

Scritto da , il 20/06/08 | Pubblicata in Samsung | Archivio 2008

 

Samsung U800 Soul BDa Samsung arrivano due novità ricche di stile e funzioni premium: sono "Soul b" (nella foto a sisistra, visualizza la scheda tecnica) e "L700" (visualizza la scheda tecnica Samsung L700), la risposta per chi cerca in un telefono cellulare con il massimo del design e delle caratteristiche tecnologiche.

SAMSUNG SOUL B
La famiglia di Samsung Spirit of Ultra si rinnova con Samsung U800 Soul b, una versione candy bar che segna un nuovo standard per la categoria.

In tempo per l’estate, il nuovo sarà disponibile in cinque colori fashion nelle nuances ’Grigio Anima’, Silver, Metallic Black, Rosa e Viola per soddisfare anche i gusti di chi predilige lo stile di un accessorio colorato.

Samsung Soul b non è solo un bell’oggetto da contemplare, bensì un cellulare dotato di tutte le caratteristiche tecnologiche più attuali ed accattivanti.

Con una fotocamera da 3 megapixel con Power LED, utility per la creazione e lettura di documenti Office, internet ad alta velocità (HSDPA), Bluetooth 2.0, lettore musicale, video editing e registratore, radio FM (RDS) e memoria interna di 1 GB offre all’utente la possibilità di interagire e sbizzarrirsi con le più moderne funzioni di entertainment multimediale.
 

SAMSUNG L700
Il meglio del comfort tecnologico racchiuso in un glamourous corpo metallico: è Samsung L700 con tecnologia 3G (WEDGE) per videochiamare con la massima semplicità e accedere velocemente ai media, una tastiera ergonomica per navigare e comporre i numeri agevolmente e un display da 2.1 pollici per vedere in tutto relax i video preferiti e i contenuti multimediali.
 
Samsung L700 offre anche una fotocamera da 2 mega-pixel con flash LED, la visualizzazione dei documenti Office, il browser internet a massima velocità, il Bluetooth e tante funzioni di intrattenimento utili e divertenti.

Samsung U800 Soul b e L700 saranno disponibili in Italia dal mese di Luglio.

 








 

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
Archivio Notizie
 

Ultime notizie

 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?