Urmet a Piemonte Torino Design con il videocitofono Folio

Scritto da , il 20/06/08 | Pubblicata in Produttori | Archivio 2008

 
Urmet annuncia la propria partecipazione a "Piemonte Torino Design", la mostra itinerante nata in occasione delle Olimpiadi Invernali di Torino 2006 con lo scopo di documentare la cultura del progetto e del prodotto di disegno industriale in Piemonte, attraverso un'esposizione di oltre 200 prodotti industriali progettati o realizzati nel territorio piemontese.

 Dopo l’esordio a Torino (gennaio-marzo 2006) la mostra, accompagnata da un grande successo di pubblico e di critica, è stata presentata a Canton (settembre 2006), Seul (ottobre 2006), Ningbo (dicembre 2006), Hong Kong (gennaio 2007), Kyoto (marzo 2007) e infine Hanoi (aprile-maggio 2007) da dove ha proseguito con ulteriori tappe.
Dal 20 Giugno al 21 Settembre 2008 la mostra torna a Torino presso il Palazzo della Regione in Piazza Castello 165.

Durante la manifestazione Urmet esporrà Folio, il videocitofono a colori da incasso vivavoce disegnato da Antonio Citterio con la collaborazione di Toan Nguyen.

In pochissimi millimetri di spessore Folio realizza tutte le aspettative del cliente più moderno. Il videocitofono Urmet nasce in accordo stilistico con nuova serie civile Nea di Simon Urmet, della quale riprende il mood stilistico: pochi millimetri di spessore e l’intrigante effetto lucido simil-ipod. Tutte le regolazioni si effettuano dal menu video OSD (On Screen Display), rappresentate da icone grafiche e attuate tramite il comodo ed ergonomico joypad a 4 posizioni, permettendo l’eliminazione di qualsiasi pulsante o ghiera di regolazione. Gli unici tasti presenti sono dedicati all’accesso ai menu, all’attivazione fonica e all’apertura porta. Folio è anche dotato di Led di segnalazione per apriporta automatico ON, fonica attiva, porta aperta e mute ON, e dispone di una completa personalizzazione: colori e temi del display, toni di suoneria per diverse chiamate.

Folio è disponibile nella versione nero-glossy e nella nuovissima colorazione bianca, presentata per la prima volta in occasione di Piemonte Torino Design.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
Archivio Notizie
 

Ultime notizie

 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?