I navigatori Becker vincono ai Plus X Award 2008

Scritto da , il 24/06/08 | Pubblicata in Navigatori | Archivio 2008

 

Per la seconda volta consecutiva i navigatori mobili Becker hanno conquistato i Plus X Award. Il modello Becker Traffic Assist 7928 ha vinto il più importante concorso europeo 2008 per tecnologia, sport e lifestyle nelle categorie innovazione, design e comfort nell’uso.

Becker Traffic Assist 7927L’innovativo sistema portatile Becker Traffic Assist 7927 (nella foto a sinistra) ha ottenuto il premio Plus X Award nelle categorie design e comfort.

La giuria di giornalisti specializzati e di esperti indipendenti è stata d’accordo:
Con Traffic Assist 7927, Becker ha realizzato un navigatore mobile che si distingue da quelli “normali” nella sua classe per il design slim line con applicazioni in alluminio e che ha molto da offrire anche sul piano del comfort nell’uso, con l’indicatore integrato dell’eccesso di velocità e le segnalazioni dei punti d’interesse limitate a quelle che si trovano effettivamente lungo il percorso calcolato.

Grande cinema con il navigatore widescreen Traffic Assist 7928 della Becker. Sul suo display touch screen da 4,8 pollici vengono visualizzati e aggiornati regolarmente i dati Navteq. Inoltre è integrato un vivavoce Bluetooth e si può usare senza problemi durante la navigazione il lettore MP3 incorporato”.

La cerimonia di premiazione della quita edizione del Plus X Awards, la più importante organizzata finora, ha avuto luogo il 20 maggio 2008 a Colonia nel Theater am Tanzbrunnen. Nel suo discorso di saluto, Herbert Marner, amministratore della Fiera di Colonia, ha lodato la filosofia del premio Plus X Award davanti agli 800 ospiti invitati.

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
Archivio Notizie
 

Ultime notizie

 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?