LG Electronics svela la foto vincitrice del concorso Viewtyful World

Scritto da , il 02/07/08 | Pubblicata in Altro | Archivio 2008

 

Logo LgLg Electronics, produttore del famoso cellulare Viewty con fotocamera da 5 megapixel, rivela il vincitore del concorso on line “Viewtyful World”: Marcelo Mol avrà la possibilità di ammirare l’immagine che ha scattato, una donna allo specchio, all’interno del pubbliredazionale che verrà pubblicato sull’autorevole National Geographic. Inoltre, riceverà un assegno del valore di ben 10.000 $ per l’utilizzo del copyright.

I partecipanti al concorso “Viewty World” (www.viewtyworld.com), iniziato l’8 aprile e terminato il 10 giugno, avevano la possibilità di inserire immagini appartenenti a tre categorie: “Night Scenes”, “Retouch” e “Moments”. Il concorso è stato sponsorizzato, inoltre, da Yahoo, Flickr, Kelkoo e dal National Geographic: in 8 settimane, sono state ricevute ben 20.751 immagini da tutto il mondo.

Il concorso voleva offrire ai partecipanti la possibilità di esplorare i diversi momenti di cui è fatta la vita quotidiana e di riscoprire le meraviglie del mondo attraverso la fotografia.

LG ha creato questo concorso con lo scopo di stimolare i fotografi emergenti ad esplorare e catturare la bellezza intorno a loro.
Il modello Viewty, che continua ad attirare l’attenzione del mercato della comunicazione mobile, è oggi venduto in ben 60 paesi nel mondo.

Lg Viewty

Aggiungi il nostro Feed Rss per non perdere nessuna news !!!

 
 
 
 
Archivio Notizie
 

Ultime notizie

 
 
 
 
Vuoi restare aggiornato ?