Disney%2B%2C+quante+novit%C3%A0+ad+aprile%3A+film+e+serie+TV+da+non+perdere
pianetacellulareit
/articoli/altro/147993_disney-quante-novita-ad-aprile-film-e-serie-tv-da-non-perdere.php/amp/

Disney+, quante novità ad aprile: film e serie TV da non perdere

Il mese di aprile si preannuncia ricco di novità per Disney+: sono in arrivo tantissimi contenuti super per gli abbonati alla piattaforma.

Disney+, tante novità nel mese di aprile: cresce l’attesa – Foto ANSA (Pianetacellulare.it)

Tra le piattaforme di contenuti in streaming maggiormente apprezzate dagli utenti c’è sicuramente Disney+. Il servizio gestito da Disney Entertainment e lanciato nel 2019 ha raccolto sempre più consensi in questi anni, tanto da aver ormai raggiunto i 150 milioni di abbonati in tutto il mondo. Anche in Italia la piattaforma è molto gettonata: con l’abbonamento a Disney+ è possibile gustarsi tutti i contenuti non solo dell’universo Disney, ma anche Pixar, Marvel, Star Wars e molto altro ancora.

Disney+, tutte le novità di aprile: film e serie TV

Gli utenti possono quindi accedere a un catalogo molto ampio di film e serie TV: oltre ai contenuti per bambini e ragazzi ci sono anche tante opzioni nel catalogo di Star che si rivolgono invece a un pubblico più adulto.

Film e serie TV da urlo ad aprile per gli abbonati a Disney+ (Pianetacellulare.it)

Al momento è possibile scegliere tre piani per abbonarsi a Disney+. Quello Premium ha un costo di 11,99 euro al mese e garantisce la massima qualità video fino a 4K UHD e HDR. Il Piano standard ha invece un costo di 8,99 euro al mese, mentre il Piano standard con pubblicità (ovvero con inserzioni pubblicitarie durante la visione dei contenuti) ha un prezzo di 5,99 euro al mese.

Con l’arrivo del mese di aprile gli abbonati a Disney+ potranno godere di tante nuove aggiunte che andranno ad arricchire ulteriormente l’offerta della piattaforma.

Uno dei film più attesi è senz’altro Wish, il lungometraggio uscito lo scorso anno che ha ricevuto anche una candidatura ai Golden Globe come miglior film d’animazione. I protagonisti Asha e Star devono vedersela con Re Magnifico, sovrano di Rosas: per riuscire ad avere la meglio sul nemico dovranno unire la volontà alla magia.

Un aprile fantastico per gli abbonati alla piattaforma: tutti i dettagli

Dal 12 aprile sarà disponibile su Disney+ anche The Greatest Hits, dove la protagonista Harriet scopre che con alcune canzoni può letteralmente viaggiare indietro nel tempo: questa possibilità le fa nascere però dei dubbi in campo sentimentale.

Venendo invece alle serie TV, i tanti abbonati a Disney+ non vedono l’ora di gustarsi tutte le puntate di Iwaju: City of Tomorrow. Tola e il suo migliore amico Kole vanno alla scoperta di tutto ciò che riguarda i loro mondi, compresi rischi e pericoli.

La serie spagnola Ci vediamo in un’altra vita, in arrivo il 17 aprile su Disney+, è ispirata al libro del giornalista Manuel Jabois. Baby, alias Gabriel Montoya Vidal, racconta in un’intervista il suo rapporto con l’attentato a Madrid dell’11 marzo 2004, quando ancora sedicenne svolse un ruolo determinante per la riuscita della barbarie.

Sempre ad aprile, precisamente il 26, è in arrivo sul servizio di streaming anche la docu-serie Thank you Goodnight: The Bon Jovi Story, dedicata ovviamente ai 40 anni di storia della celebre band capeggiata dal frontman Jon Bon Jovi.

Roberto Naccarella

Recent Posts

  • -

YouTube è la nuova frontiera degli scammer

Consumi molti video su YouTube, allora devi prestare attenzione perchè potresti cadere vittima degli scammer.…

1 ora ago
  • -

Come recuperare i messaggi archiviati su Gmail e WhatsApp

Come recuperare facilmente i messaggi archiviati su Gmail e WhatsApp: le procedure da seguire per…

3 ore ago
  • -

ChatGPT sarà più chiacchierone? OpenAI firma per i forum Reddit

OpenAI ha appena stretto un accordo per far scartabellare i forum Reddit alla sua ChatGPT.…

5 ore ago
  • -

iPad Pro 2024 è davvero diverso? Il test di Phone Repair Guru

Il noto canale YouTube di Phone Repair Guru ha fatto a pezzi iPad Pro 2024…

6 ore ago
  • -

Il sito che permette di boicottare l’ingresso a pagamento a Venezia: cosa sta succedendo

Da quest'anno a Venezia in ben 29 giornate - quelle con maggiore affluenza turistica -…

8 ore ago
  • -

iPad Pro 2024, molti artisti lamentano un bug

iPad Pro 2024 è arrivato ai suoi entusiasti possessori ma molti, soprattutto artisti, lamentano un…

9 ore ago