Amazon+Drive%2C+nuovo+piano+di+archiviazione+illimitata
pianetacellulareit
/articoli/amazon/42817_amazon-drive-nuovo-piano-di-archiviazione-illimitata.php/amp/

Amazon Drive, nuovo piano di archiviazione illimitata

Amazon in Italia ha reso disponibile il nuovo piano Archiviazione Illimitata all’interno del servizio Amazon Drive, che consente ai clienti di salvare e archiviare quantità illimitate di foto, video, film, musica e altri file.

Il abbonamento, dopo il periodo iniziale di uso gratuito di tre mesi, ha un costo di 70 euro all’anno (annullabile in qualsiasi momento) e consente di non doversi piu’ preoccupare dei limiti di spazio di archiviazione per conservare i propri contenuti in sicurezza.

Amazon Drive consente di salvare in automatico tutte le foto e i video da tutti i dispositivi mobili e fare il backup di tutti i contenuti presenti sul PC.

Tutti i file archiviati in Amazon Drive sono sempre disponibili per il download nelle loro dimensioni e risoluzioni originali (le immagini non vengono compresse come altri servizi di archiviazione fanno, come Google Foto in versione free).

“La maggior parte delle persone conserva su diversi dispositivi una vita intera di foto scattate nel corso di compleanni, vacanze e momenti quotidiani" ha dichiarato David Nenke, direttore di Amazon Drive. “molte persone non sanno quanti gigabyte di archiviazione siano necessari e quanto possa costare salvare tutti questi ricordi..

Per meno di 6 euro al mese, quindi, il nuovo piano Archiviazione Illimitata permette di effettuare il backup e di conservare un numero illimitato di file, tra i quali le foto nuove e quelle già esistenti, i video, i film, la musica e altri file presenti su Amazon Drive.

Il nuovo piano Archiviazione Illimitata è disponibile a partire dal 31 Agosto 2016 con tre mesi di utilizzo gratuito per i clienti che si iscrivono.

I clienti di Amazon Prime hanno gia’ accesso allo storage senza limiti per le foto (è incluso nei 20 euro che pagano all’anno per usufruire tra le altre cose della spedizione gratis dei prodotti venduti da Amazon) possono aggiungere l’Archiviazione Illimitata al loro account Amazon Drive per poter così conservare anche i loro video e altri file, oltre alle foto.

I gia’ clienti di Amazon Drive possono facilmente cambiare l’abbonamento accedendo al proprio account e selezionando il piano Archiviazione Illimitata.

Simone Ziggiotto

Recent Posts

  • -

Le azioni da compiere per risparmiare in bolletta e controllare i consumi

Esistono diversi modi per risparmiare in bolletta e ottimizzare i consumi: scopriamo insieme quali sono…

16 minuti ago
  • -

Upim, non tutti sanno questa cosa: una scoperta per tanti clienti

Upim, non tutti sanno questa cosa: una scoperta per tanti clienti su un dettaglio che…

2 ore ago
  • -

Questo sito web lo aspettavamo da tempo: ecco cosa si può scaricare gratis

Questo sito web lo aspettavamo da tempo: ecco cosa si può scaricare gratis con un…

3 ore ago
  • -

Come scaricare le mappe di Apple e consultarle offline: i passaggi da compiere

iOS 17 permette di scaricare le mappe di Apple e di consultarle in modalità offline:…

4 ore ago
  • -

Problemi di connessione con il tuo iPhone? Come controllare la potenza del segnale LTE

Esiste un codice che vi permette di controllare la potenza del segnale LTE, qualora l'iPhone…

5 ore ago
  • -

Come trasferire eSim da iPhone ad iPhone: la guida in semplici passaggi

Come trasferire eSim da iPhone ad iPhone: la guida in semplici passaggi che ti permetteranno…

7 ore ago