Amazon+consegna+i+prodotti+Whole+Foods+a+casa+entro+due+ore
pianetacellulareit
/articoli/amazon/46347_amazon-consegna-i-prodotti-whole-foods-a-casa-entro-due-ore.php/amp/

Amazon consegna i prodotti Whole Foods a casa entro due ore

Amazon ha annunciato il primo frutto nato dall’acquisizione di Whole Foods, la grande società alimentare statunitense che gestisce oltre 470 supermercati tra Stati Uniti, Canada e Regno Unito. Amazon ha iniziato a rendere disponibili i prodotti di genere alimentare naturali e biologici della catena Whole Foods Market ai clienti del servizio Amazon Prime Now che promette la consegna rapida entro due ordine dall’ordine.

Il servizio è partito prima in quattro zone: Austin, Dallas, Virginia Beach, e Cincinnati. Amazon prevede di espandere la disponibilità del servizio in piu’ aree degli Stati Uniti nel corso del 2018.

I clienti Prime possono acquistare su www.primenow.com o utilizzando l’app Prime Now disponibile su dispositivi Android e iOS migliaia di articoli in prodotti freschi e biologici, prodotti da forno, prodotti lattiero-caseari, carne e frutti di mare, fiori e prodotti di prima necessità da Whole Foods Market, da ricevere gratuitamente a casa con consegna entro due ore dal Whole Foods Market locale. La consegna è disponibile tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00 ed è gratuita entro due ore, mentre entro un’ora costa 7,99 dollari su ordini superiori a 35 dollari.

"Siamo lieti di offrire ai nostri clienti la comodità della consegna gratuita di due ore tramite Prime Now e l’accesso a migliaia di generi alimentari naturali e biologici e ai prodotti locali", ha dichiarato John Mackey, co-fondatore e CEO di Whole Foods Market. "Insieme abbiamo già abbassato i prezzi su molti articoli e questa offerta rende la vita dei clienti Prime ancora più semplice."

Amazon ha acquisito Whole Foods nel 2017 per 13,7 miliardi di dollari. Da allora il colosso dell’e-commerce ha cercato di integrare il business acquisito nel proprio. Per 39 anni, Whole Foods Market è stato il principale rivenditore al mondo di alimenti naturali e biologici. Come il primo rivenditore di prodotti biologici certificato nazionale, Whole Foods Market ha oltre 470 negozi negli Stati Uniti, in Canada e nel Regno Unito. Whole Foods Market è stato classificato tra le "100 migliori aziende per cui lavorare" in America dalla rivista Fortune per 20 anni consecutivi.

Simone Ziggiotto

Recent Posts

  • -

Perché una multa di 60 euro diventa di 300 euro? Come evitare la beffa

Perché una multa di 60 euro diventa di oltre 300 euro? Come evitare una beffa…

34 minuti ago
  • -

Come disdire il Telepass online: la procedura da seguire

Come disdire il Telepass online: la procedura da seguire per velocizzare l'operazione in pochi passaggi…

1 ora ago
  • -

Pagare con monete da uno e due centesimi, i commercianti possono dire di no?

Il fatto che si tratti di monete fuori conio non esonera il commerciante dall'obbligo di…

2 ore ago
  • -

Le app Android che trovi gratis adesso: è ora di giocare!

Cerchi un nuovo gioco per il tuo smartphone? Tra le app Android su Google Play…

3 ore ago
  • -

Smartphone Android molto più veloce: tutto sull’impostazione ‘segreta’

Tanti utenti vorrebbero che il loro smartphone Android fosse molto più veloce: la bella notizia…

4 ore ago
  • -

Licenziamenti su WhatsApp o SMS in aumento: cosa dice la legge

Licenziamenti su WhatsApp o SMS in aumento: cosa dice la legge per questa determinata fattispecie…

6 ore ago