Il telecomando è molto simile a quello fornito con la chiavetta Fire TV Stick 4K, solo con qualche tasto in piu’, tra cui pulsanti dedicati all’accesso immediato a Prime Video, Netflix e Amazon Music. E’ possibile usare il telecomando anche per selezionare una delle tre impostazioni predefinite (Film, Musica e Notizie) di ascolto. Il telecomando ha il controllo vocale di Alexa, con pulsante Microfono dedicato al richiamo dell’assistente per aprire app, cercare una serie TV, riprodurre musica controllare i dispositivi per Casa Intelligente compatibili e fare molto altro usando la voce.
La soundbar è progettata per offrire un suono premium, con driver programmati e tecnologia Dolby Digital Plus, per un’esperienza audio nitida, dinamica e avvolgente. I woofer sono integrati direttamente nella soundbar, per bassi profondi e intensi. I formati video supportati sono 4K Ultra HD, Dolby Vision, HDR e HDR10+.
La pagina del prodotto è già online su Amazon.it QUI, dove è possibile iscriversi per ricevere la notifica di quando il prodotto sarà effettivamente disponibile. La data della disponibilità quindi non si conosce, è pero’ noto il prezzo: 209,99 euro.
TCL TS8011 Soundbar 2.1 canali con subwoofer integrato – Fire TV Edition
TCL TS8011 Soundbar 2.1 canali con subwoofer integrato – Fire TV Edition
Amazon ha lanciato la prima soundbar in Italia alimentata dal suo sistema operativo Fire TV Edition, si tratta della TCL TS8011 e sarà in vendita prossimamente.
Grazie al lettore multimediale Fire TV 4K integrato nel sistema, la soundbar TCL offre accesso a tutte le applicazioni e servizi già disponibili sulla chiavetta di streaming Fire TV Stick 4k in un unico dispositivo: chi compra questa soundbar non avrà piu’ bisogno di un dispositivo Fire TV separato. Netflix, Prime Video, YouTube, RaiPlay, TIMvision, DAZN, Amazon Music, Spotify e altre ancora sono le app disponibili, oltre alle skill per Alexa.
Sin dal suo lancio nel novembre 2020, l’ultima console Sony ha rivoluzionato il mondo del…
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…