Huawei per pubblicizzare l’ultimo Phablet Top di gamma Mate S che abbiamo recensito al seguente indirizzo ha deciso di riproporre la stessa campagna introdotta con Huawei P8.
Tutti coloro che acquisteranno un Huawei Mate S nel periodo che va dal 15 Ottobre 2015 (quindi anche chi lo ha già comprato) al 31 Dicembre 2015 avranno diritto a ricevere:
• Un anno aggiuntivo di garanzia in caso di guasto tecnico (che sommati ai due anni offerti per legge diventano tre anni)
• Una riparazione gratuita del display entro tre mesi dall’acquisto in caso di danni accidentali.
Per aderire alla promozione dovrete registrare il vostro prodotto tramite il modulo online entro e non oltre il 15 Gennaio 2016, una volta terminata la registrazione dovrete attendere la mail di conferma d’attivazione da parte di Huawei.
Purtroppo questa promozione ha anche dei contro perchè è valida solo per acquisti a formula piena (no rateizzazione, dispositivi di operatori oppure abbonamento) presso i punti vendita in cui troverete esposto il materiale pubblicitario inerente a quest’iniziativa.
Al momento non sappiamo quali Store aderiranno a tutto questo ma possiamo dirvi che in passato i più grandi centri come Euronics, Mediaworld, Unieuro eccetera hanno appunto partecipato all’iniziativa.
Sin dal suo lancio nel novembre 2020, l’ultima console Sony ha rivoluzionato il mondo del…
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…