Unboxing+Cubot+Max%2C+Phablet+da+6+pollici+Low+Cost
pianetacellulareit
/articoli/android/42998_unboxing-cubot-max-phablet-da-6-pollici-low-cost-.php/amp/

Unboxing Cubot Max, Phablet da 6 pollici Low Cost

Vi abbiamo parlato più volte del nuovo Cubot Max che diverse volte è stato oggetto di offerte davvero interessanti ed oggi finalmente mettiamo le mani sul prodotto che vi mostriamo nel nostro unboxing con prime impressioni.

All’interno della confezione di vendita troviamo il cavo USB Micro, manuali guida in Inglese, Smartphone nel nostro caso in colorazione Nera, caricatore da parete non rapido e cover protettiva in TPU trasparente che aggiunge parecchio spessore ma effettivamente protegge totalmente lo Smartphone.

Nella parte anteriore troviamo la fotocamera da 5 megapixel, capsula altoparlante, LED di notifica Blu, tre tasti touch fuori dal display non retro-illuminati e display da ben 6 pollici di tipo LED IPS HD 1280 x 720 pixel che restituisce 245 ppi, il vetro è curvo 2,5D e troviamo una pellicola di protezione già applicata.

Sul retro fotocamera da 13 megapixel con LED Flash doppio ed una cover in plastica ruvida che riporta una trama davvero interessante.

La cover posteriore è rimovibile e lascia libero accesso alla batteria da ben 4100 mAh (rimovibile anche questa) ed al doppio slot Sim Micro che può funzionare contemporaneamente a quello Micro SD che ci permette di espandere i 32 GB presenti internamente fino ad un massimo di 128 GB.

Sotto microfono e speaker.

A destra il tasto di accensione e spegnimento ed il bilanciere per la regolazione del volume.

A sinistra un lato completamente pulito.

Sopra il Jack da 3,5 millimetri per il collegamento delle fonti audio, microfono secondario per la riduzione dei rumori di sottofondo e porta Micro USB per la ricarica e per il collegamento di device esterni tramite OTG.

Le prime sensazioni sono positive dato che il prodotto sembra solido e scattante ma ovviamente le dimensioni sono davvero esagerate dato che parliamo di 164,5 x 83,5 x 8,95 millimetri di spessore e circa 200 grammi di peso.

Il resto delle caratteristiche tecniche comprende un processore Mediatek MT6753A Octa Core da 1,3 Ghz, GPU Mali T720, 3 GB di memoria RAM e sistema operativo Android 6.0 Marshmallow praticamente stock.

Siete interessati al prodotto? Potete acquistarlo su Gearbest al seguente indirizzo e scegliendo la spedizione Italy Express o Direct Mail avrete consegna in circa 15 giorni senza pagamento di dazi doganali.

Vi lasciamo ora al nostro unboxing video in cui vi mostriamo il prodotto in azione, nei prossimi giorni testeremo il Phablet prima di arrivare alla recensione completa quindi iscrivetevi al nostro canale Youtube ed al nostro canale Telegram in modo da rimanere sempre aggiornati ed aiutarci a crescere.

Unboxing Cubot Max e primo avvio

pierpier

Recent Posts

  • -

Come creare una pagina Facebook dal cellulare

Come creare una pagina Facebook dal cellulare: ecco tutti i semplici passaggi che ci portano…

16 minuti ago
  • -

L’app che ti consente di raccogliere tutti i tuoi ricordi in modo semplice e veloce

Nelle prossime righe ti indichiamo una pratica app da poter scaricare per poter tenere sempre…

49 minuti ago
  • -

Apocalisse di zombie, secondo la scienza è davvero possibile?

Una recente ricerca scientifica sugli Zombie ha dimostrato che si tratta solo di una finzione…

2 ore ago
  • -

Il sito che permette di individuare chi ti ha chiamato: scopri tutto così

C'è un sito che ha una funzione importante, vale a dire indicarti tutte le informazioni…

3 ore ago
  • -

Estendere la batteria del proprio smartphone: un gioco da ragazzi

Anche se negli ultimi tempi gli smartphone possono contare su una batteria sempre più prestante…

4 ore ago
  • -

Vuoi essere ‘invisibile’ su Instagram? Basta giusto qualche clic

Instagram è uno dei social più utilizzati al mondo ma in tanti gradirebbero avere più…

5 ore ago