Google ha attivato un nuovo canale di supporto ufficiale per Android: Twitter.
L’account ufficiale @Android su Twitter ha postato nella giornata del 27 gennaio 2020: "Hai domande relative al tuo #Android? Siamo qui per aiutare. Ora puoi ottenere assistenza twittando il tuo problema usando l’hashtag #AndroidHelp".
Come fare per ricevere assistenza ufficiale per il proprio dispositivo Android?
E’ molto semplice: bisogna essere iscritti a Twitter, prima di tutto, quindi si puo’ twittare il problema che si ha con il dispositivo ricordandosi di utilizzare l’hashtag #AndroidHelp in qualsiasi punto del tweet, cosi’ il team di @Android potrà leggerlo e rispondere.
I tempi di risposta non li conosciamo, questo canale è stata solo ora anunciato come canale di assistenza ufficiale. E’ probabile che via Twitter le risposte che riceveranno coloro che condivideranno i problemi con i propri dispositivi Android saranno brevi, con rimando alle pagine di assistenza ufficiale di Google support.google.com per approfondimenti.
Presumibilmente le risposte, dove possibile, saranno pubbliche, cosi’ altri utenti potranno trovare rapidamente la risposta al loro problema se è stato già segnalato e risolto in precedenza.
Con questi semplici passaggi potrai recuperare le credenziali perse per entrare sul tuo account di…
Anche questa settimana su App Store si possono trovare giochi per iPhone col prezzo tagliato.…
Se il telemarketing selvaggio ti opprime la vita, questo è il modo più semplice per…
Scopriamo insieme i migliori auricolari Bluetooth da abbinare al proprio smartphone: funzionali e abbordabili dal…
Cosa si faceva prima dell'arrivo del cellulare? In pochi se lo ricordano com'era il mondo…
La procedura da attuare per trasformare le foto che abbiamo sull'iPhone in PDF: sono pochi…