Google ha attivato un nuovo canale di supporto ufficiale per Android: Twitter.
L’account ufficiale @Android su Twitter ha postato nella giornata del 27 gennaio 2020: "Hai domande relative al tuo #Android? Siamo qui per aiutare. Ora puoi ottenere assistenza twittando il tuo problema usando l’hashtag #AndroidHelp".
Come fare per ricevere assistenza ufficiale per il proprio dispositivo Android?
E’ molto semplice: bisogna essere iscritti a Twitter, prima di tutto, quindi si puo’ twittare il problema che si ha con il dispositivo ricordandosi di utilizzare l’hashtag #AndroidHelp in qualsiasi punto del tweet, cosi’ il team di @Android potrà leggerlo e rispondere.
I tempi di risposta non li conosciamo, questo canale è stata solo ora anunciato come canale di assistenza ufficiale. E’ probabile che via Twitter le risposte che riceveranno coloro che condivideranno i problemi con i propri dispositivi Android saranno brevi, con rimando alle pagine di assistenza ufficiale di Google support.google.com per approfondimenti.
Presumibilmente le risposte, dove possibile, saranno pubbliche, cosi’ altri utenti potranno trovare rapidamente la risposta al loro problema se è stato già segnalato e risolto in precedenza.
WhatsApp, le tre funzioni che aumentano la sicurezza: attivale subito per chattare in piena tranquillità…
Google Maps, come usare le mappe anche offline: la funzione segreta e che rappresenta una…
Quali sono i migliori siti per mettere un annuncio su internet e sviluppare un business…
Continuano i leak sulle caratteristiche del prossimo Xiaomi 15 Pro. Il molto atteso smartphone flagship…
Il pieghevole Apple esiste o no? A giudicare da un rumor che circola ci sarebbe…
Grazie a queste risorse potremo imparare ad utilizzare Excel in modo semplice e veloce per…