La funzione sconosciuta degli AirPods (pianetacellulare.it)
Gli AirPods sono gli auricolari bluetooth della Apple utilissimi da essere sfruttati dall’utente in varie circostanze. Nelle prossime righe ti facciamo scoprire una funzionalità non propriamente nota a tutti sull’uso di questi dispositivi. Ecco il trucchetto che ti lascerà davvero senza parole. Lo userai sempre da questo momento in poi.
Gli AirPods sono dei dispositivi prodotti dalla Apple che permettono di mettere in atto diverse azioni. Con questi auricolari bluetooth sarà possibile effettuare un numero di attività davvero elevato. Essi si renderanno molto utili, dunque, in tantissime circostanze e situazioni.
Questi auricolari senza fili potranno essere utilizzati, per esempio, per ascoltare la musica oppure per parlare al telefono senza dover, per forza di cose, mantenere lo smartphone all’orecchio. Una possibilità molto utile e comoda durante una passeggiata all’aria aperta oppure durante la guida della propria auto. In questo secondo caso, però, sarà doveroso immettere solo un auricolare nell’orecchio, in modo tale da poter ascoltare anche i rumori esterni.
Con gli AirPods potrai utilizzare anche Siri e su di essi sarà possibile anche alzare o abbassare il volume, mettere in pausa, mandare avanti o indietro le canzoni in una playlist e molto altro.
Di seguito, però, il nostro intento sarà quello di farti conoscere un trucchetto davvero sbalorditivo sugli AirPods. Esso lo potrai sfruttare durante la fase di ricarica di questi dispositivi. Ecco tutto quello che devi sapere a riguardo.
Forse non tutti sanno che durante la fase di ricarica degli AirPods sarà possibile sfruttare un trucchetto davvero inaspettato. Può capitare, infatti, di avere necessità di sapere se i dispositivi saranno perfettamente carichi oppure se la carica non sia ancora completa. Ecco la funzionalità che ti permette di scoprire il tutto all’istante.
Quando metti in carica i tuoi AirPods noterai che si illuminerà lo specifico LED. Esso sarà di colore arancione. Dopo qualche secondo, però, questa piccola luce scomparirà. Come fare, dunque, per sapere se i dispositivi saranno effettivamente carichi? Ecco il trucchetto che in pochi conoscono.
Per sapere il tutto basterà semplicemente toccare per due volte con il dito sulla confezione con gli AirPods all’interno. A questo punto si illuminerà nuovamente il LED. Se la lucina sarà ancora di colore arancione, allora vorrà dire che i dispositivi non avranno ancora raggiunto la carica completa.
Nel caso in cui, invece, il colore della luce LED dovesse diventare di colore verde, ecco che la carica sarà completa. Potrai togliere gli AirPods dalla postazione di ricarica e tornare a utilizzarli per le tue attività. Un trucchetto, dunque, molto semplice da mettere in pratica.
Sin dal suo lancio nel novembre 2020, l’ultima console Sony ha rivoluzionato il mondo del…
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…