La domanda per il nuovo iPhone 6 è stata ben superiore alle aspettative della stessa Apple, tanto che a distanza di diverse settimane dal lancio mondiale ci sono ancora dei problemi di disponibilità in alcuni negozi.
In vista del Black Friday americano e il periodo dello shopping natalizio, i vertici della casa di Cupertino hanno deciso di chiedere aiuto a Pegatron, azienda asiatica che affiancherà la ben nota Foxconn nell’assemblaggio del melafonino.
Fino ad oggi, l’iPhone 6 Plus era prodotto soltanto negli stabilimenti cinesi di Foxconn, ma adesso le cose cambieranno. La Mela non si può permettere ulteriori problemi di disponibilità dell’iPhone, altrimenti gli utenti inizieranno a guardare altrove.
Stando a quanto anticipato dal quotidiano giapponese Nikkei, la produzione di Pegatron andrà a pieno regime a partire dai primi del 2015, grazie all’acquisto di nuovi macchinari per l’espansione della propria capacità produttiva.
Sin dal suo lancio nel novembre 2020, l’ultima console Sony ha rivoluzionato il mondo del…
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…