Apple+sostiene+i+parchi+nazionali+americani+grazie+ai+clienti+di+Apple+Pay+e+Watch
pianetacellulareit
/articoli/apple/47470_apple-sostiene-i-parchi-nazionali-americani-grazie-ai-client.php/amp/

Apple sostiene i parchi nazionali americani grazie ai clienti di Apple Pay e Watch

Apple ha comunicato che i clienti di Apple Pay e Apple Watch possono sostenere i parchi nazionali americani attraverso un programma di donazioni tramite Apple Pay e una nuova sfida dell’app attività su Apple Watch. Infatti, dal 24 al 31 agosto, la società di Cupertino devolve 1 dollaro alla National Park Foundation per ogni acquisto effettuato con Apple Pay in qualsiasi Apple Store, su apple.com o tramite l’app Apple Store negli Stati Uniti.

Con gli incassi di questa iniziativa Apple vuole supportare la missione della National Park Foundation di proteggere i parchi nazionali grazie a progetti come il ripristino degli habitat e la preservazione storica, e permetteranno di coinvolgere la nuova generazione di custodi con programmi come ‘Open OutDoors for Kids.’

“I parchi nazionali americani sono un tesoro di cui tutti dovrebbero godere, e noi siamo fieri di offrire di nuovo il nostro supporto questo mese donando un dollaro per ogni acquisto effettuato con Apple Pay in uno dei nostri store”, ha dichiarato Tim Cook, l’amministratore delegato di Apple. “Questi luoghi maestosi rappresentano il nostro patrimonio nazionale, e con Apple diamo il nostro contributo per poterli tramandare alle future generazioni – straordinari, belli e selvaggi come li abbiamo trovati.”

L’1 settembre gli utenti Apple Watch che completano un allenamento di almeno 50 minuti vincono uno speciale traguardo Apple Watch

Sabato 1 settembre 2018 gli utenti Apple Watch in tutto il mondo che completano una camminata, una corsa o un allenamento in sedia a rotelle di almeno 50 minuti – numero scelto in omaggio al 50esimo anniversario del Redwood National Park, che cade quest’anno – ottengono una medaglia traguardo nell’app Attività e adesivi per Messaggi ispirati ai parchi nazionali.

Inoltre, all’interno dell’App Store gli utenti vedranno in primo piano una raccolta di alcune delle migliori app per aiutare gli utenti a scoprire ed esplorare i parchi naturali più belli dell’Italia.

Come parte del proprio impegno nel preservare l’ambiente, Apple ha creato e protetto foreste gestite in modo sostenibile in tutto il mondo a sufficienza da coprire il proprio fabbisogno di carta, attuale e futuro. Collaborando assieme con il The Conservation Fund, Apple ha salvaguardato 14.600 ettari di foresta negli Stati Uniti orientali, certificati per essere gestiti in modo sostenibile. Nel 2017, Apple ha utilizzato per gli imballaggi carta proveniente da foreste gestite in modo sostenibile, da legno controllato o da fonti riciclate.

Simone Ziggiotto

Recent Posts

  • -

WhatsApp prepara una funzione copiata da Android per i contatti

Il team di Whatsapp continua a lavorare perchè l'app di messaggistica sia sempre utile e…

11 minuti ago
  • -

Attiva questa impostazione per fare chiamate anche senza campo: trucchetto pazzesco

Ti capita spesso di non avere segnale disponibile sul tuo smartphone? Nelle prossime righe ti…

1 ora ago
  • -

iPhone, le funzioni nascoste della fotocamera da conoscere assolutamente

Se hai un iPhone, allora potrebbe essere molto importante conoscere alcune funzioni nascoste presenti per…

2 ore ago
  • -

Sbrinare il frigorifero e gestire i fornelli in maniera oculata, ci fanno risparmiare un sacco di soldi: il motivo

Le regole da seguire in cucina per gestire correttamente fornelli e frigorifero, evitando inutili sprechi…

3 ore ago
  • -

Come saranno i prossimi Samsung Galaxy S25? I primi rumor già circolano

Dobbiamo ancora scoprire tutto ciò che sanno fare gli S24 ma Samsung ha pronti già…

4 ore ago
  • -

Polizze assicurative, consigli sul confronto delle offerte per risparmiare

Alcuni utili consigli quando si è alla ricerca di confrontare più polizze assicurative (casa, auto,…

5 ore ago