Guadagnare soldi (pianetacellulare.it)
Forse non tutti sanno che esiste un servizio online molto interessante che consente di guadagnare soldi e riscattare premi in modo molto semplice. Ci riferiamo a Microsoft Rewards. Di cosa si tratta? Che cosa permette di fare? Ecco tutto quello che c’è da sapere.
Fare soldi in modo semplice e veloce è un po’ il sogno di tutti. Nelle prossime righe non ti parleremo di guadagni illimitati ed enormi, ma di una piccola base che è possibile creare ogni mese semplicemente svolgendo alcune piccole azioni online che si fanno quotidianamente.
Esiste un servizio – denominato Microsoft Rewards – che offre la possibilità ai vari utenti di registrarsi gratuitamente e di poter contare su un accumulo di punti che potranno essere convertiti in soldi reali o in sconti da poter sfruttare online in vari contesti.
Che cos’è Microsoft Rewards? Come funziona? Ecco tutto quello che c’è da sapere a riguardo e cosa fare per poter vincere fantastici premi senza fare alcuno sforzo.
Il nome del servizio, come detto, è Microsoft Rewards. Esso non è recentissimo, dal momento che è stato lanciato da dieci anni, vale a dire nel 2014. Non si tratta, però, di un qualcosa di conosciuto da tante persone. Nello specifico, Microsoft Rewards è un servizio di fidelizzazione di Microsoft.
In pratica, è possibile guadagnare soldi – i quali possono essere convertiti in sconti – semplicemente svolgendo piccole attività online. Ci riferiamo alle semplici ricerche su internet, al giocare ai vari videogiochi su Xbox, all’effettuare acquisti sullo store della Microsoft e tanto altro ancora.
Per poter sfruttare il tutto, non si dovrà fare altro che recarsi nella home page di Microsoft Rewards e iscriversi in modo del tutto gratuito. A questo punto ogni singolo utente potrà tenere traccia di tutti i punti guadagnati e che potranno essere riscattati in futuro in base alle varie esigenze.
C’è, però, una considerazione molto importante da dover fare. I punti potranno, infatti, essere accumulati solamente utilizzando Bing, vale a dire il motore di ricerca di proprietà di Microsoft.
In definitiva, l’obiettivo di Microsoft con questo interessante servizio è quello di incentivare gli utenti a sfruttare servizi i propri prodotti e il motore di ricerca Bing per qualsiasi attività di ricerca sul web. In cambio, ecco che verranno forniti agli utenti i cosiddetti “rewards“, vale a dire delle vere e proprie ricompense in denaro per la propria costanza online.
Sin dal suo lancio nel novembre 2020, l’ultima console Sony ha rivoluzionato il mondo del…
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…