HTC+Blinkfeed+per+Android+cambia+nome+in+Sense+Home
pianetacellulareit
/articoli/applicazioni/38115_htc-blinkfeed-per-android-cambia-nome-in-sense-home.php/amp/

HTC Blinkfeed per Android cambia nome in Sense Home

Un aggiornamento dell’app HTC Blinkfeed per Android ha rinominato l’applicazione in HTC Sense Home. La nuova applicazione include BlinkFeed, HTC Themes, così come i widget HTC Sense Home, tutto riunito in un’unica app.

La funzionalità HTC Themes (Temi nella versione italiana) permette agli utenti di cambiare le icone, i colori, gli sfondi, e anche i suoni del dispositivo. La funzionalità è parte dell’interfaccia utente HTC Sense 7 che ha debuttato nell’ultimo top di gamma uscito, HTC One M9.

Le applicazioni e i contenuti vengono visualizzati automaticamente quando necessari. L’applicazione Temi mira a rendere più semplice la personalizzazione del telefono con pochi e semplici passaggi. Inoltre, HTC promette che Sense Home, nel tempo, diventa ancora più intuitivo.

E’ possibile cercare e scaricare la nuova app HTC Sense Home sul proprio dispositivo Android (4.4 o versioni successive) dal Play Store.

BlinkFeed. Per scoprire cosa vi circonda e leggere molto di più sulle proprie passioni grazie ad un widget sempre aggiornato nella schermata Home sui contenuti preferiti: aggiornamenti dei social media, eventi del calendario e news, tra cui gli argomenti personalizzati in BlinkFeed. La modalità di lettura offline consente di salvare gli articoli e leggerli in seguito quando ci si trova in aereo, in viaggio o solo a passeggio. È inoltre possibile ricevere i consigli sui ristoranti vicini, caffè e bar anche sul blocco schermo.

Temi HTC. Utile per personalizzare il telefono. È possibile creare un tema personale da zero, iniziando scegliendo una foto preferita o scattando una nuova foto per lo sfondo. Temi crea quindi automaticamente un tavolozza di colori coordinata. E’ possibile poi scegliere uno stile per cambiare le icone, i suoni e i caratteri o combinare i singoli elementi del tema. Inoltre, nel catalogo dell’applicazione vengono pubblicati anche i design in alta qualità. E’ possibile seguire i designer dei temi preferiti per ricevere aggiornamenti quando vengono pubblicati nuovi materiali.

Widget Sense Home. Il widget intelligente Sense Home di HTC rende più semplice l’accesso alle applicazioni usate più di frequente. Sia che ci si trovi a casa, a lavoro o semplicemente in giro, l’app viene popolata con una serie di applicazioni utilizzate con maggiore frequenza in base alla posizione fornendo un accesso rapido alle applicazione scaricate di recente e consigliando le applicazioni in base alla posizione.

HTC Sense Home

Simone Ziggiotto

Recent Posts

  • -

Il display del cellulare si è staccato? Come incollarlo

Se il display del cellulare si è staccato o ha subito dei danni, possiamo sostituirlo…

29 minuti ago
  • -

Chat GPT-4o vedrà, ragionerà e parlerà: ecco la nuova rivoluzione dell’IA

Si tratta dell'aggiornamento più importante della popolare chatbot di Open AI: le caratteristiche di Chat…

2 ore ago
  • -

Le donazioni vanno dichiarate? Quante tasse dobbiamo pagare sui soldi regalati

Le donazioni vanno dichiarate? Quante tasse dobbiamo pagare sui soldi regalati: scopriamo quanto dobbiamo allo…

3 ore ago
  • -

Ti manca il calcestruzzo per costruire su Minecraft? Come produrlo

Come ottenere il calcestruzzo che ti manca per costruire una struttura su Minecraft: la procedura…

5 ore ago
  • -

Che significa “Agentive capabilities”? La parola d’ordine dell’intelligenza artificiale

Agentive capabilities è un'espressione che sentiamo spesso nei discorsi sulle IA, ma sai cosa significa…

6 ore ago
  • -

Farsi pubblicità con il finto furto di un telefono: cosa rischia Fabio Rovazzi

Farsi pubblicità con il finto furto di un telefono: cosa rischia adesso Fabio Rovazzi che…

8 ore ago