Microsoft+Translator+arriva+su+Android+e+iOS%2C+anche+smartwatch
pianetacellulareit
/articoli/applicazioni/39542_microsoft-translator-arriva-su-ios-e-android-anche-smartwat.php/amp/

Microsoft Translator arriva su Android e iOS, anche smartwatch

Microsoft ha un servizio concorrente a Google Traduttore, chiamato Microsoft Translator, che da oggi arriva anche sui dispositivi mobili iOS di Apple e Android di Google, sia smartphone che tablet. Inoltre, l’applicazione mobile di Microsoft Translator viene fornita con il supporto integrato sia per Apple Watch così come per gli smartwatch Android Wear.

"Microsoft Translator aiuta a rompere la barriera della lingua ogni volta che sei in viaggio o che hai bisogno di tradurre qualsiasi cosa nella tua vita quotidiana. Puoi tradurre rapidamente frasi sul tuo dispositivo Android Wear, o utilizzare l’applicazione sul telefono quando ti è più conveniente" si legge nella descrizione dell’app già disponibile sul Google Play Store per i dispositivi Android 4.3 o versioni successive.

Attraverso Microsoft Translator è possibile tradurre semplicemente parlando con l’orologio, senza la necessità di dover prendere in mano il telefono (se l’orologio ha il microfono). E’ anche possibile utilizzare l’applicazione sul telefono o tablet quando lo si desidera.

Microsoft Translator supporta attualmente la traduzione istantanea tra 50 lingue. Si può usare con l’orologio per le traduzioni vocali, o con il telefono o tablet quando è necessario tradurre del testo. Tutte le traduzioni vengono sincronizzate tra l’orologio e il telefono. È possibile anche copiare e incollare traduzioni da e verso altre applicazioni.

Microsoft Translator su Android

Dietro a Microsoft Translator vi è la stessa tecnologia che viene utilizzata in Office, Bing, Skype, Internet Explorer nonché partner come Twitter, Yelp, eBay, Amazon Kindle, Wechat e molti altri. Microsoft Translator supporta: Arabo, bosniaco (latino), bulgaro, catalano, cinese (S), cinese (T), croato, ceco, danese, olandese, inglese, estone, finlandese, francese, tedesco, greco, creolo haitiano, ebraico, hindi, Hmong Daw , ungherese, indonesiano, italiano, giapponese, coreano, lettone, lituano, malese, maltese, norvegese, persiano, polacco, portoghese, rumeno, russo, serbo (cirillico), serbo (latino), slovacco, sloveno, spagnolo, svedese, tailandese, turco, ucraino, urdu, vietnamita e gallese, e Maya Yucateco.

Microsoft Translator è disponibile gratuitamente per dispositivi Apple (iOS 8.0 o versioni successive) e Android (4.3 o versioni successive) scaricabile da iTunes App Store e Google Play Store, rispettivamente.

Simone Ziggiotto

Recent Posts

  • -

Online le immagini del nuovo Samsung Galaxy M35

La serie M è per Samsung la serie entry level. Il nuovo elemento, il Samsung…

25 minuti ago
  • -

TikTok somiglierà a YouTube? Arrivano i video più lunghi

TikTok per una volta sembra pronta a copiare anzichè farsi copiare: una nuova funzione permetterebbe…

1 ora ago
  • -

Android ascolta le tue chiamate per proteggerti: una novità pazzesca

Potrebbe sembrare qualcosa di negativo, ma non è così. Android ha reso noto di aver…

2 ore ago
  • -

Sony alza la voce contro le IA che sfruttano gli artisti

Da parte di Sony Music una dichiarazione chiara che dovrebbe servire a scoraggiare i designer…

3 ore ago
  • -

Nascondi l’ex dai ricordi di iPhone: i passaggi da effettuare

Come non mostrare frequentemente o mai alcune persone nei ricordi su iPhone: funzione molto utile…

5 ore ago
  • -

WhatsApp, in arriva grandi novità sulla gestione delle immagini animate

Con le prossime implementazioni di WhatsApp le animazioni potranno essere facilmente disabilitate e non daranno…

6 ore ago