Adobe ha annunciato che la sua app mobile Adobe Voice è ora disponibile anche per iPhone. L’app, lanciata nel 2015 per iPad e che ha raggiunto quota 3,5 milioni di download, unisce i migliori strumenti di Adobe nell’animazione e nel video consentendo a tutti, anche ai meno esperti, di creare video e di condividerli con tutto il mondo partendo da una semplice registrazione vocale.
Con Adobe Voice è possibile creare video animati in pochi minuti, senza bisogno di fare una ripresa: basta parlare e raccontare la storia, quindi si puo’ scegliere fra oltre 25mila immagini per mostrare le idee e Voice aggiunge automaticamente il movimento e la colonna sonora. Voice aggiunge automaticamente anche la colonna sonora che piu’ si adatta per fare da sfondo alla storia.
Adobe Voice
Per iniziare a creare un video Voice, è necessario avere un Adobe ID gratuito o accedere con Facebook.
Con la nuova versione 2.0 di Adobe Voice è possibile sincronizzare automaticamente i progetti nel proprio account Adobe, così da avviarli su un unico dispositivo e continuare a lavorare alla storia su un altro iPad o iPhone.
Adobe Voice è disponibile nell’App Store ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch aggiornati ad iOS 8.0 o versioni successive.
Se vi piace Voice, vi potrebbe interessare anche l’app Adobe Slate che anima le parole e immagini in pochi minuti, permettendo di creare una storia visiva dall’aspetto fantastico su qualsiasi dispositivo.
Sin dal suo lancio nel novembre 2020, l’ultima console Sony ha rivoluzionato il mondo del…
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…