WhatsApp beta per dispositivi Windows 10 mobile è stata aggiornata alla versione 2.16.208, e tra le novità vi è l’aggiunta di una nuova icona della fotocamera che si trova nella parte inferiore della barra delle impostazioni nella finestra che elenca le chat, e serve per scattare velocemente foto o girare video da condividere immediatamente con una selezione di contatti.
Con la nuova icona della fotocamera, come segnalato da nokiapoweruser, gli utenti saranno in grado di condividere foto e video con più di un contatto alla volta.
Prima di questa aggiunta, gli utenti dovevano selezionare i contatti a cui inviare un’immagine o un video come allegato singolarmente, un procedimento che richiedeva piu’ step mentre grazie al nuovo pulsante la condivisione viene semplificata di molto: basta premere la nuova icona una volta per scegliere di condividere una foto o un video con più contatti.
La nuova funzione è stata inserita nella versione beta di WhatsApp per Windows 10 mobile, ma dovrebbe presto arrivare anche nella versione finale.
WhatsApp Beta e’ disponibile gratuitamente per dispositivi Windows 10 Mobile e Windows Phone 8.1, scaricabile dal Microsoft Store.
WhatsApp beta su Windows 10 mobile, nuovo pulsante ‘camera’
Sin dal suo lancio nel novembre 2020, l’ultima console Sony ha rivoluzionato il mondo del…
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…