Tumblr ha introdotto Cabana, una nuova app per guardare i video in compagnia degli amici.
Cabana funziona in maniera molto semplice: si crea una videochat con fino a sei amici e si condivide la visione di uno stesso filmato in contemporanea con i partecipanti che possono commentare e lasciare reazioni al filmato in tempo reale.
Cabana è un’applicazione separata dall’applicazione Tumblr principale, il cui logo rappresenta un’ananas con occhiali da sole. L’applicazione è nata da Polyvore Labs di Yahoo ed è piaciuta molto nel periodo di test agli utenti di Tumblr tra i 13 ei 18 anni.
Tumblr Cabana
Al contrario di Tumblr dove utenti che non si conoscono possono unirsi e discutere su argomenti specifici, Cabana è rivolta a gruppi di amici che si conoscono e commentano un video che guardano in comune.
Cabana non è una novità assoluta, in quanto esistono gia’ applicazioni che permettono a gruppi di utenti di guardare e commentare video nello stesso momento, tra cui Google Uptime, Houseparty e ShareTube.
Al lancio Cabana è disponibile solo per dispositivi Apple alimentati da piattaforma iOS e solo negli Stati Uniti. E’ previsto il debutto anche su Android nelle prossime settimane.
Sin dal suo lancio nel novembre 2020, l’ultima console Sony ha rivoluzionato il mondo del…
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…