Asus ha iniziato la distribuzione dell’aggiornamento software per lo smartphone ZenFone 3 che porta con se Android 7 Nougat. Il rollout è iniziato nelle Filippine, ma nelle settimane successive è previsto arrivare anche in altri mercati.
ZenFone 3 ha tutte le carte in regola per eseguire la piattaforma Android 7 Nougat di Google: è un dispositivo di fascia media alimentato dal processore Snapdragon 625 con 4 GB di RAM e 64 GB di storage espandibile.
Annunciato nel maggio 2016, ZenFone 3 è costruito attorno ad un display da 5,5 pollici di risoluzione fullHD 1080p con rivestimento in vetro.
Asus il 4 gennaio nel corso della conferenza tenuta a Las Vegas per il CES 2017 ha annunciato il Zenfone 3 Zoom, una variante del ZenFone 3 che si concentra su un comparto fotografico premium contraddistinto da una configurazione dual camera posteriore. Il Zenfone 3 Zoom viene lanciato con Android 6 out-of-the-box, ma anche per questo è in arrivo l’aggiornamento ad Android 7 Nougat. Esistono poi altre varianti: Zenfone 3 Laser, Zenfone 3 Max, Zenfone 3 Ultra, ZenFone 3 Deluxe.
L’aggiornamento Android 7.0 Nougat sul Zenfone 3 di Asus introduce più lingue, 72 nuove emoji, funzionalità multi-window, un modo per passare rapidamente all’app precedente premendo due volte il tasto multitasking, API grafiche Vulkan, Doze on the Go per una migliore durata della batteria quando si è in movimento, nuove impostazioni personalizzate rapide, risposte dirette dalle notifiche, crittografia basata su file, e altro ancora (lista completa qui).
Asus ha iniziato la distribuzione di Android 7.0 Nougat per le versioni di ZenFone 3 con numeri di modello ZE520KL e ZE552KL – potrebbero passare giorni o settimane prima che tutti i dispositivi venduti in tutto il mondo saranno aggiornati.
Sin dal suo lancio nel novembre 2020, l’ultima console Sony ha rivoluzionato il mondo del…
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…