In occasione del lancio del nuovo Apple iPhone 7, caratterizzato dall’assenza di jack audio e con auricolari wireless Airpods, Jabra ha presentato la propria versione di auricolari wireless con Jabra Elite .
Gli auricolari Jabra Elite hanno una forma più discreta rispetto alla proposta Apple e presentano una forma circolare che ben si adatta alle orecchie. Presentano tecnologie Bluetooth per collegarli in modalità wireless ad iPhone 7 oppure ad altri dispositivi Bluetooth.
Gli auricolari hanno 3 ore di autonomia in riproduzione musicale mentre la custodia fa da powerbank garantendo ulteriori 6 ore di autonomia. Troviamo alcuni sensori interessanti inclusi come il cardiofrequenzimetro integrato e il conteggio automatico delle ripetizioni che permette cosi di fornire dati ad eventuali applicazioni fitness, qualora per esempio altri dispositivi utilizzati siano sprovvisti di questi sensori.
L’audio degli auricolari Jabra Elite è caratterizzati da bassi ben dettagliati con sistema audio a quattro microfoni per effettuare la riduzione del rumore del vento.
La scocca è protetta da acqua e sudore grazie alla classificazione IP67, tanto che la stessa società applica 3 anni di garanzia rispetto ai 2 classici, previa registrazione del prodotto.
Jabra Elite sono attualmente in fase di prenotazione al prezzo di 249 euro.
Jabra Elite
Sin dal suo lancio nel novembre 2020, l’ultima console Sony ha rivoluzionato il mondo del…
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…