DAZN+lancia+la+super+offerta%3A+19%2C90+euro+al+mese+per+i+primi+4+mesi
pianetacellulareit
/articoli/dazn-lancia-la-super-offerta-1990-euro-al-mese-per-i-primi-4-mesi.php/amp/

DAZN lancia la super offerta: 19,90 euro al mese per i primi 4 mesi

Molte famiglie non possono permettersi l’abbonamento a DAZN. La piattaforma viene incontro agli utenti con un’offerta davvero super che riguarda il piano Standard mensile: solo 19,90 euro al mese per i primi 4 mesi. 

La super offerta di DAZN stuzzica la clientela: tutti i dettagli (Pianetacellulare.it)

Negli ultimi tempi si è parlato molto dei tentativi da parte delle autorità di contrastare il più possibile il fenomeno della pirateria, che interessa soprattutto il mondo del calcio. L’AGCOM si sta servendo della piattaforma Piracy Shield, uno strumento che dovrebbe consentire di individuare e contrastare la diffusione illecita dei contenuti incriminati. Tuttavia sono molti gli esperti che sottolineano come sia necessario adottare anche altri provvedimenti per convincere gli utenti a seguire strade legali per godere della visione delle partite di calcio.

In particolare in tanti ritengono opportuno abbassare i prezzi degli abbonamenti dei servizi di streaming, dato che molto spesso le famiglie non sono in grado di pagare somme così elevate. Probabilmente va vista proprio in questo senso l’iniziativa lanciata da DAZN nei giorni scorsi. A partire dal 16 aprile, infatti, è stata attivata una nuova promozione che permetterà agli utenti di sottoscrivere un abbonamento con la piattaforma a un prezzo decisamente più basso.

DAZN, che offerta: 19,90 euro al mese per i primi 4 mesi

DAZN ha infatti deciso di lanciare un piano Standard mensile che prevede un prezzo scontato per i primi 4 mesi. Basta andare sulla home page del sito del servizio e attivare il piano DAZN Standard mensile a 19,90 euro al mese. Uno sconto davvero conveniente: non a caso sono già molti gli utenti che stanno cercando di approfittare di questa iniziativa.

19,90 euro al mese per i primi 4 mesi: la super promozione di DAZN in vista del derby (Pianetacellulare.it)

Bisogna infatti tenere conto che l’offerta di DAZN varrà ancora per pochi giorni. La piattaforma la manterrà fino a lunedì 22 aprile, ovvero il giorno del derby tra Inter e Milan che potrebbe consegnare ufficialmente lo scudetto ai nerazzurri di Simone Inzaghi. Per la Beneamata si tratterebbe del ventesimo tricolore e quindi della seconda stella: in tanti non vogliono assolutamente perdersi questa grande sfida.

Ma non è tutto, perché coloro che decideranno di sottoscrivere questo abbonamento al prezzo di 19,90 euro al mese potranno poi gustarsi anche i big match in programma nelle ultime giornate di campionato. Basti pensare che nel turno seguente all’Allianz Stadium andrà in scena Juventus-Milan, un’altra grande classica del calcio italiano. La giornata successiva ci sarà invece Roma-Juventus.

Scaduta la promozione si paga il prezzo pieno (ma è possibile disdire)

Scaduti i 4 mesi di promozione il piano DAZN Standard mensile si rinnoverà al prezzo base, ovvero 40,99 euro al mese. Gli utenti possono però decidere di disdire il contratto al termine del periodo promozionale (con 30 giorni di preavviso, ndr).

Con questo piano si possono registrare fino a 6 dispositivi alla volta. Inoltre la visione dei contenuti può avvenire in contemporanea con 2 dispositivi solo se entrambi sono connessi alla stessa rete internet.

Roberto Naccarella

Recent Posts

  • -

Gli occhiali Ray-Ban Meta possono sostituire uno smartphone?

Gli occhiali Ray-Ban Meta sono un indossabile entusiasmante ma possono sostituire davvero uno smartphone nella…

2 ore ago
  • -

Honor 200 Pro, online le prime informazioni e le specs

Honor 200 Pro, cosa sappiamo del prossimo modello flagship di Honor? Arrivano i primi dettagli…

3 ore ago
  • -

Insulti su WhatsApp, ecco quando sono reato

Ecco quando una ingiuria su WhatsApp può essere passibile di querela: cosa prevede l'attuale normativa…

5 ore ago
  • -

Smart working, il futuro è un incubo: come saremo nel 2100

Ancora oggi sono tanti i lavoratori in regime di smart working, ma anche con questa…

6 ore ago
  • -

Spese condominiali non pagate, ecco cosa rischia il debitore

In caso di morosità delle spese condominiali, l'amministratore di condominio può agire con decreto ingiuntivo:…

7 ore ago
  • -

Aeroporto, addio ai documenti: per viaggiare basterà il tuo volto

Molto spesso in aeroporto si formano file interminabili al check-in. Fortunatamente presto questa problematica verrà…

9 ore ago