Grand+Theft+Auto%3A+The+Trilogy+entra+nel+catalogo+di+giochi+Netflix
pianetacellulareit
/articoli/giochi/141273_netflix-games-grand-theft-auto-the-trilogy-catalogo-giochi.php/amp/

Grand Theft Auto: The Trilogy entra nel catalogo di giochi Netflix

Nel catalogo di Netflix Games entra ‘Grand Theft Auto: The Trilogy-The Definitive Edition’ con 3 titoli di ‘GTA’ ottimizzati per smartphone e tablet: Grand Theft Auto III , Grand Theft Auto: Vice City e Grand Theft Auto: San Andreas.

Netflix, la popolare piattaforma di streaming, ha annunciato l’entrata nel suo catalogo di giochi di “Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition” di Rockstar Games. La disponibilità è dal 14 dicembre 2023 per tutti gli abbonati Netflix, sia per dispositivi Apple che Android. La trilogia va ad includere versioni aggiornate di storici titoli della saga di videogiochi Grand Theft Auto, meglio conosciuta con la sigla GTA, per renderli fruibili sui piccoli schermi degli smartphone. In particolare include: Grand Theft Auto III , Grand Theft Auto: Vice City e Grand Theft Auto: San Andreas.

I titoli inclusi nella trilogia Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition

L’edizione definitiva di ‘Grand Theft Auto III‘ del catalogo di Netflix Games porta il giocatore in quel di Liberty City, dove tutto è iniziato. Si gioca in un mondo vasto e diversificato, ricco di personaggi ‘selvaggi’ appartenenti ad ogni ceto sociale. Il gameplay prevede la massima libertà di esplorazione di questo mondo dove il crimine è all’ordine del giorno.

Grand Theft Auto III – gioco Netflix su App Store per iPhone e iPad (pianetacellulare.it)

L’edizione definitiva di ‘Grand Theft Auto: Vice City‘ del catalogo di Netflix Games propone un gameplay ambientato negli anni ’80. Il giocatore viene quindi trasportato nel decennio dove spopolano i capelli cotonati e gli abiti color pastello. La storia attorno alla quale il gioco ruota segue l’ascesa di un uomo al vertice della criminalità. In particolare, è la storia di tradimento e vendetta di Tommy Vercetti in una città immersa nei neon, ricca di eccessi e possibilità.

GTA Vice City – gioco Netflix su App Store per iPhone e iPad (pianetacellulare.it)

L’edizione definitiva di ‘Grand Theft Auto: San Andreas‘ del catalogo di Netflix Games propone un gameplay ambientato negli anni ’90. La storia segue Carl ‘CJ’ Johnson, che si ritrova costretto a viaggiare dopo essere stato incastrato per omicidio da un paio di poliziotti. Viaggio che lo porterà ad attraversare lo stato di San Andreas per mettere in salvo la sua famiglia e prendere il controllo delle strade.

GTA San Andreas – giochi Netflix su App Store per iPhone e iPad (pianetacellulare.it)

Disponibilità dei titoli nel catalogo di Netflix Games

Il lancio di “Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition” rientra nell’impegno di Netflix di rilasciare altri 40 giochi nel 2023 espandendo così il suo business di videogiochi nel quale è entrata ormai da un paio di anni. Tutti i giochi mobile della collezione Netflix Games sono disponibili agli abbonati alla piattaforma di streaming video per dispositivi iOS e Android senza costi aggiuntivi ma soprattutto senza pubblicità e senza acquisti in-app. I titoli disponibili si possono scoprire e scaricare dalla riga dedicata all’interno dell’app Netflix oppure direttamente dall’App Store di Apple (su iOS) o da Google Play (su Android).

La disponibilità di “Grand Theft Auto: The Trilogy – The Definitive Edition” con ‘GTA III – The Definitive Edition‘, ‘GTA: Vice City – The Definitive Edition‘ e ‘GTA: San Andreas – The Definitive Edition‘ è dal 14 dicembre 2023. Su App Store, i titoli sono disponibili in preorder già da alcuni giorni e si trovano cercando “GTA III – NETFLIX”, “GTA: Vice City – NETFLIX” e “GTA: San Andreas – NETFLIX”. I titoli sono catalogati come sviluppati da “Netflix, Inc.”, così da non incappare in titoli simili ma non originali. 

Simone Ziggiotto

Recent Posts

  • -

Il trucco per avere il Telepass gratis

C'è un trucco da attuare per poter ottenere il Telepass gratis: un escamotage che è…

45 minuti ago
  • -

La nuova minaccia che colpisce i telefoni Android

È arrivata una nuova minaccia per i telefoni con sistema operativo Android: come proteggere il…

2 ore ago
  • -

Non solo iPad, il lancio di Redmi Pad Pro diventa globale

iPad Pro ci ha mostrato che i tablet possono crescere ma se ne vuoi provare…

3 ore ago
  • -

Le 5 novità dell’iPhone che proprio non sapevi: ti torneranno molto utili

Apple cerca sempre di migliorare l'esperienza di utilizzo dei propri iPhone con novità estremamente interessanti.…

4 ore ago
  • -

Pinterest, come rimuovere un messaggio inviato per sbaglio

Hai inviato per sbaglio un messaggio privato su Pinterest? Di seguito, ti indicheremo alcuni chiarimenti…

5 ore ago
  • -

Basta spam sull’iPhone: come bloccare chiamate, mail e sms indesiderati

Anche i possessori di iPhone sono spesso tormentati da chiamate, email e sms spam. Fortunatamente…

6 ore ago