Disney+Getaway+Blast+disponibile+per+iOS+e+Android
pianetacellulareit
/articoli/giochi/50387_disney-getaway-blast-disponibile-per-ios-e-android.php/amp/

Disney Getaway Blast disponibile per iOS e Android

Gameloft ha annunciato la disponibilità del nuovo gioco mobile "Disney Getaway Blast" su App Store per dispositivi Apple, su Google Play per dispositivi Android e su Microsoft Store. 

Disney Getaway Blast – Trailer del gioco mobile

Disney Getaway Blast invita ad intraprendere un viaggio su un’isola esotica piena di puzzle e sfide divertenti che coinvolgono diversi personaggi dei cartoni animati Disney e Pixar come Toy Story, Aladdin, Frozen – Il regno di ghiaccio, La Bella e la Bestia, Topolino e i suoi amici e tanti altri. Con l’aiuto di questi, è possibile riparare e personalizzare le varie strutture presenti sull’isola, scoppiando una bolla dopo l’altra nei centinaia di puzzle basati sulla fisica presenti in gioco.

I personaggi nel gioco sono rappresentati con un nuovo e particolare design che aggiunge un tocco giocoso all’atmosfera di relax che si respira nel corso dell’avventura. In Disney Getaway Blast, il tradizionale gameplay che prevede di scoppiare bolle dello stesso colore è stato affiancato da nuove meccaniche che consentono di completare diversi obiettivi. E’ possibile collezionare oltre trenta personaggi tra cui Stitch, Belle, Mrs. Incredible, Minnie, Anna, Buzz Lightyear, Aladdin e altri ancora, ciascuno dotato di una abilità speciale, come la magia di ghiaggio di Elsa per cambiare il colore delle bolle o il power-up del Genio della Lampada per superare i livelli più ostici.

Disney Getaway Blast

Tra una partita e l’altra è possibile decorare le proprie isole con oggetti ed edifici ispirati ai personaggi Disney e Pixar sbloccati a cui possono essere scattate foto per creare un album di ricordi delle vacanze.

"È stata davvero una grandissima gioia creare Disney Getaway Blast", ha commentato Aurick, VP of Creation at Gameloft. "Tutto è iniziato quando ci siamo chiesti come questi personaggi passassero il loro tempo tra un’avventura e l’altra. Lavorare con Disney per raccontare questa storia e persino avere la possibilità di creare il nostro stile per reinterpretare le icone Disney è stato un vero e proprio dono. Vedere i vari personaggi, da Topolino a Stich passando per la banda di Toy Story, prendere vita tutti assieme in questo giocco è stato come realizzare un sogno e speriamo che i giocatori si sentano allo stesso modo e si divertino a personalizzare la propria vacanza sull’isola." 

E’ possibile scaricare e giocare a Disney Getaway Blast gratuitamente ma ci sono gli acquisti in-app. Questo significa che è possibile anche giocare usando valuta di gioco virtuale, che può essere ottenuta giocando, decidendo di guardare video promozionali, o acquistandola con denaro vero (in tal caso l’acquisto va effettuato tramite carta di credito o altri mezzi di pagamento legati all’account in uso).

Simone Ziggiotto

Recent Posts

  • -

Il sito che permette di boicottare l’ingresso a pagamento a Venezia: cosa sta succedendo

Da quest'anno a Venezia in ben 29 giornate - quelle con maggiore affluenza turistica -…

1 ora ago
  • -

iPad Pro 2024, molti artisti lamentano un bug

iPad Pro 2024 è arrivato ai suoi entusiasti possessori ma molti, soprattutto artisti, lamentano un…

2 ore ago
  • -

WindTRE stuzzica i clienti Vodafone e TIM: l’offerta è davvero super

I clienti Vodafone e TIM che desiderano cambiare operatore trasferendo il proprio numero possono sfruttare…

4 ore ago
  • -

iPhone 17 Slim prenderà il posto del modello Pro, ma il prezzo?

Per la serie iPhone 17, Apple punta a un modello Slim da mettere al posto…

6 ore ago
  • -

Cambio automatico bloccato? Puoi rimediare subito in questo modo

Sono molte le auto ormai caratterizzate dal cambio automatico. Tuttavia anche questo componente può bloccarsi…

7 ore ago
  • -

GPT-4o, tutto sulla nuova intelligenza artificiale di Open AI: puoi utilizzarla gratis

Open AI ha sviluppato la nuova intelligenza artificiale che prende il nome di GPT-4o. La…

9 ore ago