

Konami Digital Entertainment B.V. ha rilasciato un nuovo major update per il suo titolo Castlevania: Grimoire of Souls in occasione della festa degli innamorati, San Valentino. Non a caso questo update è stato soprannominato ‘Valentine Update’, e segue il Winter Update rilasciato lo scorso dicembre.
Disponibile senza costi aggiuntivi via Apple Arcade, questo ‘Valentine Update’ per Castlevania: Grimoire of Souls introduce il nuovo Grimorio Book Seven, che riporta i giocatori nel mondo di Symphony of the Night dove già in passato Alucard aveva sconfitto Dracula.
"Castello di Dracula, 1797. Nella terra in cui il fato di Alucard è destinato a compiersi, la storia prenderà una svolta scioccante! Uno strano potere magico trasuda dal grimorio. Nel tomo sono scritti gli sconvolgenti eventi del 1797: L’omicidio di Dracula per mano del proprio figlio Alucard. Alucard e i suoi compagni capiscono che Hermina si trova all’interno del grimorio e formulano un piano per sconfiggerla. Charlotte conclude che il Re dei Demoni può essere resuscitato, mentre Hermina evita di essere scoperta e continua in segreto ad accrescere il proprio potere. Quando il destino riunirà tutti intorno al trono, Alucard e gli altri si renderanno conto che la loro ricerca della verità li ha portati faccia a faccia con il pericolo…"
Castlevania: Grimoire of Souls – Valentine Update
L’aggiornamento di San Valentino offre, inoltre nuovi ed esclusivi bonus login: basta avviare il gioco, dall’11 febbraio al 12 marzo 2022, per ricevere fino a 14 ricompense aggiuntive, una per ogni accesso (si può quindi accedere 14 volte per riuscire a collezionare tutte le ricompense). Disponibili anche speciali skin a tema San Valentino.
Giocabile su iPhone, iPad, Mac e Apple TV, Grimoire of Souls è attualmente disponibile in esclusiva su Apple Arcade, il servizio game in abbonamento di Apple (4,99 euro al mese dopo il primo mese di prova gratuita) che offre accesso illimitato a una collezione in costante aumento di oltre 200 titoli premium senza pubblicità o acquisti in-app. Apple Arcade fa anche parte dei pacchetti Apple One – Individuale 14,95 euro al mese, Famiglia 19,95 euro al mese.
Sin dal suo lancio nel novembre 2020, l’ultima console Sony ha rivoluzionato il mondo del…
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…