Obi-Wan+Kenobi+arriva+in+Fortnite
pianetacellulareit
/articoli/giochi/53322_obi-wan-kenobi-in-fortnite.php/amp/

Obi-Wan Kenobi arriva in Fortnite

Epic Games ha annunciato che nel suo gioco di punta, Fortnite, arriva Obi-Wan Kenobi.

Da Venerdì 27 maggio 2022, alle 2:00 ora italiana, il costume Obi-Wan Kenobi sarà disponibile nel Negozio oggetti di Fortnite insieme al dorso decorativo, al piccone Lama, al deltaplano Intercettatore Jedi e all’emote Messaggio di Obi-Wan. Sarà disponibile anche il "dorso decorativo Kit per deserto", un set di attrezzi assortiti pensati per la vita da eremita su un remoto pianeta deserto e con incluso con il costume del personaggio. Tutti gli elementi si potranno acquistare singolarmente o insieme nel "Bundle Obi-Wan Kenobi" con inclusa anche la schermata di caricamento Kenobi circondato proprio dagli oggetti inclusi, queste che si può vedere sotto.

Fortnite – schermata di caricamento Kenobi

Inoltre, i giocatori di Fortnite e fan di Obi-Wan Kenobi – e di Star Wars più in generale – potranno competere nella "Coppa Obi-Wan Kenobi", un torneo Battaglia reale a coppie in programma il 22 maggio 2022, per avere una possibilità di ottenere il costume e il dorso decorativo in anteprima, con cinque giorni di anticipo rispetto all’arrivo nel Negozio oggetti. I concorrenti potranno giocare fino a 10 partite nella finestra temporale di 3 ore della propria regione. Gli orari specifici per ciascuna regione si possono consultare nella scheda ‘Competi’ del gioco. I giocatori dovranno avere l’autenticazione a due fattori attivata e verificata sul loro account Epic e avere un livello account 50 o superiore (puoi trovare il tuo livello account nella scheda Carriera all’interno di Fortnite). Per tutti i dettagli e requisiti di idoneità è possibile visitare epicgames.com/fortnite/ .

La scelta del 27 maggio non è casuale: questo è il giorno del debutto su Disney Pus della serie originale "Obi-Wan Kenobi" con Ewan McGregor di nuovo nel ruolo iconico del Maestro Jedi. La serie prende il via 10 anni dopo i drammatici eventi di Star Wars: La Vendetta dei Sith dove Obi-Wan Kenobi ha affrontato la sua più grande sconfitta, la caduta e la corruzione del suo migliore amico e apprendista Jedi, Anakin Skywalker trasformatosi nel malvagio Sith Lord Darth Vader. La regia della serie è di Deborah Chow, già dietro la macchina da presa degli episodi della prima stagione di The Mandalorian, altra serie disponibile su Disney Plus. 

Obi-Wan Kenobi, trailer serie su Disney Plus dal 27 Maggio 2022

Simone Ziggiotto

Recent Posts

  • -

In questo caso non scatta alcun reato: sono in pochi a saperlo

Nonostante in molti siano sicuri che sia un reato, in un caso specifico questa mossa…

12 minuti ago
  • -

Nascondere cartelle: i migliori programmi per proteggere i file personali

Una delle esigenze degli utenti è certamente quella di proteggere i propri file personali sul…

2 ore ago
  • -

Monopattini elettrici, arrivano le nuove regole che cambiano tutto: i nuovi divieti e le sanzioni

Ecco quali sono i nuovi divieti e le multe previste per chi viola le regole…

4 ore ago
  • -

Spese condominiali e prescrizione: meglio fare chiarezza

Le spese condominiali sono uno degli esborsi a cui bisogna provvedere. Tuttavia ci sono anche…

5 ore ago
  • -

Auto usata? Non farti fregare: il trucco da utilizzare

Come scoprire la storia dell'auto usata che hai comprato o di quella che acquisterai: uno…

6 ore ago
  • -

Devi pagare le bollette shock? La risposta dell’esperto

Le bollette shock ricevute negli ultimi tempi si devono pagare o no? La risposta arriva…

7 ore ago