Netflix+Heads+Up%21%2C+nuovo+gioco+per+iOS+e+Android+per+mettere+alla+prova+quanto+ne+sappiamo+delle+serie+Netflix+popolari
pianetacellulareit
/articoli/giochi/53793_netflix-heads-up-gioco-ios-android.php/amp/

Netflix Heads Up!, nuovo gioco per iOS e Android per mettere alla prova quanto ne sappiamo delle serie Netflix popolari

Il gioco è semplice e divertente allo stesso tempo. Prima di tutto si sceglie una categoria in gruppo. Un giocatore poi appoggia il dispositivo sulla propria fronte e prova ad indovinare la parola sullo schermo attraverso gli indizi suggeriti dagli altri. Quando si indovina la parola basta inclinare una volta la testa verso il basso per cambiarla con una nuova da indovinare e continuare a giocare. Se non si riesce ad indovinare una parola, basta inclinare la testa verso l’alto e cambiarla con una nuova. Scaduto il tempo di un minuto per indovinare il maggior numero di parole possibile, si passa il telefono ad un altro giocatore e il gioco ricomincia. Si possono anche registrare i video dei momenti più divertenti, per riguardali o condividerli su Instagram, TikTok, WhatsApp e altre piattaforme online.

Realizzato da Netflix in collaborazione con Ellen Digital Ventures, "Netflix Heads Up!" è disponibile per i fan di Netflix per dispositivi Android e iOS in tutto il mondo in 15 lingue diverse tra cui francese, tedesco, italiano, giapponese, coreano, portoghese (Brasile) e tailandese.

E’ possibile scaricare "Netflix Heads Up!" direttamente dall’app mobile di Netflix (si può trovare una riga di contenuti tutta dedicata ai games) o direttamente dall’App Store di Apple o Google Play Store ricercando il titolo esatto "Netflix Heads Up!" (e verificando che lo sviluppatore sia ‘Netflix, Inc.’) o entrando nella pagina dello store dedicata allo sviluppatore ‘Netflix, Inc.’. Avviato il gioco, se si ha l’app Netflix installata sullo stesso device in automatico viene verificata la disponibilità di un abbonamento al servizio, altrimenti viene richiesto di inserire manualmente username e password del proprio account Netflix. Senza un abbonamento a Netflix (a qualsiasi piano) il gioco non inizia. 

P.s. non a caso, la traduzione italiana di "Netflix Heads Up!" è "Netflix in testa!".

Netflix Heads Up! | trailer gioco

Netflix Heads Up!

Netflix continua ad ampliare il catalogo di ‘Netflix Games‘ ossia di giochi per dispositivi Android e iOS che rende disponibili in esclusiva solo ai propri abbonati, senza costi aggiuntivi, senza pubblicità, senza commissioni e acquisti in-app. E’ ora disponibile il nuovo titolo "Netflix Heads Up!", una versione esclusiva del popolare gioco per dispositivi mobili in cui il giocatore deve tenere il telefono sopra la sua testa e cercare di indovinare la parola scritta sullo schermo senza vederla ma solo attraverso i suggerimenti che gli altri giocatori gli danno stando di fronte a lui. A rendere particolare questa versione sono i 28 mazzi di parole dedicati ai titoli Netflix più popolari, come Squid Game, Stranger Things e Bridgerton.

Simone Ziggiotto

Recent Posts

  • -

Google, novità sulla sicurezza degli utenti: come cambiano le passkey

Google, in arrivo importanti novità che riguardano la sicurezza per tutti gli utenti: come cambiano…

11 minuti ago
  • -

In carcere l’hacker più ricercato d’Europa: ha spinto persone al suicidio

Qualche giorno fa è arrivata la dura condanna di sei anni e tre mesi di…

2 ore ago
  • -

Telecamere per scoprire se il proprietario entra in casa senza autorizzazione: cosa dice la legge

Molti affittuari hanno il sospetto che i proprietari entrino nell'abitazione senza il consenso di chi…

2 ore ago
  • -

App Journi per creare fotolibri fantastici: come funziona

L'app Journi, una fedele compagna di viaggio, che trasforma il nostro viaggio in una narrazione…

3 ore ago
  • -

Come utilizzare Apple Watch per scattare una foto con iPhone

Sfruttando le straordinarie funzionalità di Apple Watch è possibile scattare foto perfette usando l'iPhone a…

4 ore ago
  • -

Liste d’attesa sospese, ecco la legge che prevede i rimborsi del SSN per le visite in intramoenia

Ecco quali sono i casi in cui il paziente può effettuare la prestazione in intramoenia…

5 ore ago