Netflix+Games%2C+disponibili+Nailed+It%21+Baking+Bash%2C+Spiritfarer%2C+SpongeBob%3A+Ai+fornelli
pianetacellulareit
/articoli/giochi/53979_netflix-games-nailed-it-baking-bash-spiritfarer-spongebob.php/amp/

Netflix Games, disponibili Nailed It! Baking Bash, Spiritfarer, SpongeBob: Ai fornelli

Netflix continua ad ampliare il catalogo di ‘Netflix Games‘ ossia di giochi per dispositivi Android e iOS che rende disponibili in esclusiva solo ai propri abbonati, senza costi aggiuntivi, senza pubblicità, senza commissioni e acquisti in-app. In questo mese di Ottobre 2022 il catalogo di Netflix Games si amplia con tre titoli in particolare:  Nailed It! Baking Bash (Paladin Studios), Spiritfarer (Thunder Lotus Games/Playdigious), e SpongeBob: Ai fornelli. Sono già tutti oggi disponibili, sia su iOS che Android. 

"I giochi per dispositivi mobili offrono un mondo di opzioni e gli abbonati Netflix hanno accesso a un catalogo in continua espansione a portata di mano, incluso il nuovo Nailed It! Baking Bash (Paladin Studios) e Spiritfarer (Thunder Lotus Games/Playdigious). Puoi trovare i giochi nella riga dedicata ai giochi tramite l’app mobile Netflix sui tuoi dispositivi Android e iOS oggi, senza pubblicità o acquisti in-app!" è l’annuncio di Netflix.

E’ possibile scaricare questi giochidall’app mobile di Netflix (dalla riga di contenuti dedicata ai games) o dall’App Store di Apple o Google Play Store ricercando il titolo esatto (e verificando che lo sviluppatore sia ‘Netflix, Inc.’) o entrando nella pagina dello store dedicata allo sviluppatore ‘Netflix, Inc.’.

Ora andiamo a scoprire i tre nuovi Netflix Games. 

Nailed It! Baking Bash (Paladin Studios)
Per gli appassionati di pasticceria, questo gioco tratto dalla omonima serie è l’occasione per sfidare gli amici a creare i migliori (o peggiori). Lo scopo è riunire gli amici e scoprire chi sarà in grado di ricreare opere d’arte commestibili. Chi vincerà? E’ possibile cimentarsi in sequenze di rapide mini partite per cuocere, decorare e guarnire una vasta gamma di dolci a tema internazionale. Nella modalità classica multiplayer è possibile competere con gli amici per ricreare opere d’arte commestibili in una lotta contro il tempo, proprio come i concorrenti della serie TV. E’ possibile ottenere e usare distrazioni per rendere la vita dei competitori più difficile. Nella modalità single player è possibile creare dolci per migliorare le proprie abilità di pasticceria seguendo i propri ritmi seguiti da Jacques in un tour del mondo dei dolci.

Spiritfarer (Thunder Lotus Games / Playdigious)
In questo gioco di gestione che affronta il tema della morte si impersona Stella, una traghettatrice per l’oltretomba: bisogna costruire una barca e prendersi cura degli spiriti prima di liberarli nell’aldilà. Di questo mondo fantastico e ingegnoso l’animazione e la grafica sono disegnate a mano. Si possono trascorrere momenti di relax con gli spiriti passeggeri, creare ricordi e imparare a dire addio agli amici. E’ possibile conoscere e instaurare relazioni con una serie di personaggi prendendosi cura di loro. E’ possibile costruire, gestire e ottimizzare il proprio traghetto, oltre a coltivare, scavare, pescare, raccogliere, cucinare, intrecciare e realizzare oggetti. Corri, salta e scorri attraverso i livelli a piattaforma realizzati con stile. E’ possibile trovare e raccogliere risorse per migliorare la propria nave e fare regali ai passeggeri. L’avventura è personalizzabile con diverse opzioni per il traghetto, il personaggio e addirittura il gatto. 

SpongeBob: Ai fornelli (Tilting Point / iLLOGIKA)
In questo gioco  di cucina fast food tratto dalla serie animata SpongeBob si accendono i fornelli dei ristoranti a Bikini Bottom mettendo alla prova le proprie capacità di gestione del tempo. Mister Krabs scopre che si possono fare ancora più soldi nel settore del fast food: così questo ristoratore decide di ampliare il suo impero a partire da un chiosco per le colazioni davanti a casa di SpongeBob. Chi meglio di lui potrà aiutare Mister Krabs nell’impresa? Si gioca nel ruolo di SpongeBob e bisogna costruire la propria cucina a Bikini Bottom, poi decorare e personalizzare il ristorante e prepararsi a servire cibo alla clientela. Non solo Krabby Patty, ma c’è da preparare anche pancake, grigliate, fritti e tanto altro servendo volti noti, come Patrick Stella, Sandy e Squiddy. E’ importante rendere felici i clienti per ricevere mance, like e bonus. Ad esempio, si possono potenziare gli utensili da cucina per preparare il cibo più velocemente e fornire un servizio più rapido. Nuovi ristoranti sono aggiunti con regolarità, con nuove sfide ai fornelli e ricette da imparare. Un consiglio: giocare all’interno della trama per sbloccare nuovi livelli. . 

Nailed It! Baking Bash | Trailer Gioco Netflix

Spiritfarer | Trailer Gioco Netflix

SpongeBob: Ai fornelli | Trailer Gioco Netflix

Simone Ziggiotto

Recent Posts

  • -

Oppo Reno 12, data di uscita e dettagli del nuovo smartphone

Oppo Reno 12 è dietro l'angolo. Se ci stavi facendo un pensierino ecco tutto quello…

10 minuti ago
  • -

Aggiorna Firefox e goditi i video in qualità superiore

Se non lo hai fatto ancora aggiorna Firefox. Mozilla ha lavorato gomito a gomito con…

47 minuti ago
  • -

Mutuo cointestato, cosa succede in caso di separazione?

Cosa prevede la normativa vigente sugli effetti e le possibili soluzioni in presenza di un…

2 ore ago
  • -

Nuovo aggiornamento iOS 17.5, ecco il nuovo sfondo nascosto

L'ultimo aggiornamento di iOS 17.5 che è stato rilasciato da Apple contiene delle novità per…

4 ore ago
  • -

Pagamenti minimi, si dichiarano comunque al Fisco? Cosa rischiamo se non lo facciamo

Pagamenti minimi, si dichiarano comunque al Fisco? Cosa rischiamo se non lo facciamo pensando di…

5 ore ago
  • -

Intelligenza artificiale, scontro Android-iOS: chi è davanti

Il 14 maggio si è tenuta la classica conferenza annuale di Google, che riguarda principalmente…

7 ore ago