Google dedica il doodle di Sabato 25 Luglio 2015 ai Giochi Mondiali Special Olympics 2015, la 47esima edizione dei i giochi olimpici dedicati ad atleti con disabilità cognitive.
I Giochi Olimpici Speciali sono una manifestazione multisportiva per atleti con disabilità intellettiva, organizzata ogni due anni (ogni quattro anni l’edizione estiva e quella invernale) dalla Special Olympics, Inc. (SOI), associazione internazionale membro di SportAccord.
Quest’anno, nella 47esima edizione, in programma dal 25 Luglio a 2 Agosto a Los Angeles, a sfidarsi 7000 atleti provenienti da 170 paesi. In rappresentanza dell’Italia 101 atleti. Tantissime le discipline: Atletica leggera, Badminton, Bocce, Bowling, Calcio, Ciclismo, Equitazione, Hockey su prato indoor, Golf, Ginnastica, Judo, Pallacanestro, Pallamano, Pallavolo, Pattinaggio a rotelle, Powerlifting, Softball, Sport acquatici, Tennis, Tennis tavolo, Vela.
Il doodle che Google Sabato 25 Luglio 2015 dedica ai Giochi Mondiali Special Olympics 2015 è una immagine animata di un campo di atletica, con rappresentati alcuni atleti che si allenano in diverse discipline come la corsa, i pesi, il nuovo, il calcio, pallacanestro e golf.
Se siete interessati a seguire i Giochi Mondiali Special Olympics 2015 in televisione, la copertura è limitata, in quanto dalle emittenti televisive i Giochi Speciali purtroppo vengono considerati ‘di secondo piano’. Ad ogni modo, il Team Italia si può seguire sui profili ufficiali su Facebook, Twitter, Flickr e Youtube. La Cerimonia di apertura sarà trasmessa Domenica 26 alle ore 22.00 su Rai Sport 1 e alle ore 16.00 su Sky (Fox Sports HD). Nei giorni dei giochi, highlights delle gare saranno trasmessi da Fox Sports 2 HD, canale 213 di Sky, e su Rai Sport 1, canale 57 del Digitale Terrestre.
Sin dal suo lancio nel novembre 2020, l’ultima console Sony ha rivoluzionato il mondo del…
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…