iPhone%2C+il+trucco+che+puoi+usare+in+alcune+situazioni+%C3%A8+incredibile
pianetacellulareit
/articoli/iphone/149441_iphone-il-trucco-che-puoi-usare-in-alcune-situazioni-e-incredibile.php/amp/

iPhone, il trucco che puoi usare in alcune situazioni è incredibile

Gli utenti iPhone non sempre sono a conoscenza delle incredibili funzionalità che sarà possibile sfruttare grazie al proprio dispositivo. In questo testo vogliamo indicare ai nostri lettori un trucco da poter utilizzare con l’iPhone e con gli AirPods. Di cosa stiamo parlando? Non devi fare altro che metterti comodo e procedere con la lettura.

iPhone, il trucco che ti permette di fare qualcosa di incredibile (pianetacellulare.it)

Chi sceglie di acquistare un prodotto Apple sa bene che potrà ritrovarsi fra le mani un dispositivo altamente tecnologico e ricco di funzionalità innovative e sorprendenti. La Mela, infatti, cerca sempre di stupire i propri utenti di anno in anno, grazie alla vasta gamma di dispositivi lanciati sul mercato.

Lo scorso anno sono usciti a settembre gli iPhone 15, ma i fan sono già in grande attesa per il lancio dei nuovi melafonini. Gli iPhone 16 dovrebbero, infatti, vedere la luce entro settembre 2024.

In questo testo il nostro obiettivo sarà quello di indicarti un incredibile trucco che sarà possibile sfruttare con l’iPhone abbinato agli AirPods. Chiariamo subito che tale mossa potrà essere fatta solo in particolari condizioni e senza che essa possa essere un danno per la privacy degli altri. Occorrerà, dunque, valutare bene se e quando mettere in atto il tutto.

Ti abbiamo messo curiosità? Nei prossimi paragrafi ti daremo tutte le informazioni necessarie a riguardo.

iPhone, usa questo trucco per ottenere qualcosa di sensazionale

Il trucco di cui vogliamo far cenno offre la possibilità di trasformare il tuo melafonino in un vero e proprio telefono “spia”, grazie agli AirPods. Se hai necessità di spiare un conversazione senza che gli interlocutori se ne accorgono, ecco che puoi mettere in atto qualcosa di incredibile. Come anticipato, tale mossa, però, sarà da mettere in pratica solo in presenza di un qualcosa di grave da scoprire e, quindi, da non fare sempre per ogni occasione.

Il trucco per spiare le conversazioni sfruttando gli AirPods e il tuo iPhone (pianetacellulare.it)

Puoi spiare e ascoltare di nascosto le conversazioni di altre persone poste in un’altra stanza semplicemente associando gli AirPods al tuo iPhone e attivando una specifica funzionalità sul telefono. Ecco tutti i dettagli.

Il procedimento da mettere in pratica

Per mettere in atto il tutto ti servirà semplicemente collegati gli auricolari wireless della Mela, vale a dire gli AirPods, al tuo iPhone e attivare la funzionalità “Udito” sul dispositivo.

Potrai lasciare il telefono di nascosto nella stanza e ascoltare in gran segreto ciò che avranno da dirsi altre persone, senza essere presente in quell’ambiente. La tecnologia wireless degli AirPods ti verrà in aiuto e ti basterà non oltrepassare i 7 o 8 metri di distanza.

Per sbloccare la funzione “Udito” dovrai andare nella sezione delle Impostazioni e cliccare su Centro di Controllo e su Personalizza Controlli. Da qui, puoi dare il consenso all’attivazione dell’icona Udito. Sul display, di fianco alle impostazioni sulla torcia e sulla luminosità, comparirà una icona a forma di orecchio. Premi su questa icona e connetti gli AirPods. Il gioco sarà fatto.

Andrea Giove

Abito in Abruzzo e sono laureato in Lettere Moderne. Mi piace scrivere, fare sport e viaggiare. Amo la mia vita e la vivo al massimo.

Recent Posts

  • -

Come arrestare tutte le app su Apple Watch

Come arrestare tutte le app su Apple Watch: in questo modo, si chiuderanno in pochi…

42 minuti ago
  • -

Instagram, come disattivare le note in pochi passaggi

Instagram, come disattivare le note in pochi passaggi: scopriamo la procedura per liberarci da una…

2 ore ago
  • -

Stampare le foto presenti su WhatsApp: la guida

Come stampare le foto da WhatsApp in pochi e semplici passaggi: la procedura valida sia…

3 ore ago
  • -

IT Wallet: in Italia nel 2025 con patente e carta d’identità digitali

IT Wallet arriverà anche in Italia nel 2025 con patente e carta d’identità digitali. Andiamo…

4 ore ago
  • -

Come realizzare un sito web gratuitamente

Ci sono diverse risorse online che permettono di realizzare un sito web in pochi passaggi…

5 ore ago
  • -

Google Search avrà più intelligenza artificiale, cosa sono le funzioni Lab

Google Search è già dotato di intelligenza artificiale ma ci sono alcune funzioni in fase…

6 ore ago