Le+4+cose+che+puoi+fare+con+iPhone+quando+sei+in+aereo
pianetacellulareit
/articoli/iphone/152163_le-4-cose-che-puoi-fare-con-iphone-quando-sei-in-aereo.php/amp/

Le 4 cose che puoi fare con iPhone quando sei in aereo

Le quattro cose che puoi fare con il tuo iPhone nel momento in cui stai per partire o sei in aereo: consigli utili per sfruttare appieno il tuo melafonino. 

Le 4 cose che puoi fare con iPhone quando sei in aereo (pianetacellulare.it)

Se hai un iPhone e stai per partire, quindi sei in procinto di salire su un volo per la destinazione dei tuoi sogni, sappi che in aereo puoi effettuare quattro cose che, forse, non sai che puoi effettuare con il melafonino. Scopriamo, dunque, insieme di quali azioni si tratta.

Le 4 cose che puoi fare con iPhone quando sei in viaggio e in aereo

Quando siete in viaggio, potete sfruttare alcune funzioni dell’iPhone, al fine di rendere il vostro volo ancora più divertente, avendo a disposizione una serie di opzioni che, in sostanza, che possono essere anche molto utili per organizzare al meglio il proprio spostamento.

Tra le quattro cose che potete fare con il melafonino, nel momento in cui vi imbarcate sul volo che vi porterà a destinazione o, direttamente, in aereo, sappiate che c’è una utilissima funzione che potete sfruttare aprendo l’applicazione mappe.

Boarding Pass nel wallet (pianetacellulare.it)

L’applicazione dedicata alla navigazione di Apple, infatti, permette di avere sottomano tutti i dettagli del proprio volo: nello specifico, infatti, potete consultare le informazioni relative all’aeroporto, dove sono ubicati i bagni in caso di necessità e le informazioni relative al gate dal quale bisognerà imbarcarsi.

Non è tutto: inviando un messaggio contenente il numero del volo ad un’altra persona, presente all’interno della vostra lista contatti e, magari, che viaggia insieme a voi e che possiede un iPhone, potete avere tutte le informazioni relative al volo e al percorso, in tempo reale, tenendo, semplicemente, premuto il messaggio.

Altre funzioni da tenere in considerazione

Un altro interessante funzione, che potete sfruttare del vostro iPhone, riguarda l’ascolto della musica o la visione di un film o di una serie TV: infatti, è possibile collegare due AirPods diversi allo stesso dispositivo, in modo che il vostro compagno di viaggio possa ascoltare e vedere ciò che è visualizzato sul melafonino.

Inoltre, si può anche regolare il volume in maniera separata, in modo da adattare lo stesso alle proprie esigenze personali. Questa opzione, d’altronde, può essere utilizzata anche in modalità aereo.

C’è, inoltre, un altro trucchetto, molto interessante, d’altronde, che riguarda l’aggiunta del boarding pass al wallet del proprio iPhone: inserendo il proprio biglietto aereo, infatti, all’interno del portafoglio virtuale del melafonino, si possono avere informazioni, in tempo reale, riguardo, ad esempio, alle variazioni degli orari dei voli, ma anche in merito al gate. Tali dati, oltretutto, appariranno cerchiati, in modo da essere visibili e consultabili a primo acchito, nel momento in cui si apre lo stesso wallet.

Daniela Caruso

Recent Posts

  • -

Per WhatsApp arriva la nuova sincronizzazione tra gli account

WhatsApp sta sperimentando un aggiornamento per gli account sincronizzati con lo smartphone. Puoi fare anche…

1 ora ago
  • -

Temu nel mirino dell’UE per presunti “trucchetti” con gli utenti e altre violazioni

La popolare piattaforma di ecommerce Temu violerebbe molte regole nell'UE. Associazioni pronte all'azione legale. Se…

3 ore ago
  • -

L’intelligenza artificiale dentro Android 15 contro spam e minacce nelle app

Google con Android 15 punta a un sistema operativo realmente sicuro e proattivo anche contro…

4 ore ago
  • -

RetroArch è arrivato su App Store, il re degli emulatori a portata di Mela

Nel mondo degli emulatori Retroarch è un punto di riferimento multipiattaforma. Adesso è il momento…

5 ore ago
  • -

Apple Watch, come aprire e chiudere le app

La guida con le istruzioni per chiudere a aprire le app in tutti i modelli…

7 ore ago
  • -

YouTube è la nuova frontiera degli scammer

Consumi molti video su YouTube, allora devi prestare attenzione perchè potresti cadere vittima degli scammer.…

9 ore ago