Lg+K61%2C+K51S%2C+K41S%3A+sei+mesi+di+copertura+da+danni+accidentali+sul+display+in+regalo+per+chi+acquista+entro+Giugno
pianetacellulareit
/articoli/lg-electronics/50962_lg-k61-k51s-k41s-sei-mesi-di-copertura-da-danni-accidenta.php/amp/

Lg K61, K51S, K41S: sei mesi di copertura da danni accidentali sul display in regalo per chi acquista entro Giugno

Fino al 30 giugno, a coloro che acquistano uno smartphone K61, un K51S o un K41S della serie K 2020 presso i principali negozi di elettronica di consumo e di telefonia e su LG Online Shop, LG regala una copertura da danni accidentali sul display dello smartphone comprato valida sei mesi.

E’ possibile aderire alla promozione acquistando uno degli smartphone promozionati, quindi registrando i dati di acquisto sul sito lgforyou.it entro quindici giorni di calendario:
1) Acquista uno dei cellulari in promozione (LG K41S, K51S o K61) in uno dei negozi aderenti all’iniizativa e conserva lo scontrino
2) Registra i tuoi dati e quelli dell’acquisto cliccando sul tasto “REGISTRATI’ presente nella pagina lgforyou.it/promo/43 entro 15 giorni dall’acquisto.
3) Ricevi direttamente all’indirizzo e-mail indicato in fase di registrazione, previa convalida, la copertura di 6 mesi dello smartphone acquistato. 

Se il prodotto acquistato non può essere ritirato nel momento in cui lo si acquista (ad esempio perchè non è disponibile in negozio), bisogna comunque registrarsi entro 15 giorni dall’acquisto nella pagina dell’iniziativa, seguendo la procedura, completando la registrazione inserendo il codice seriale del prodotto ricevuto entro e non oltre un mese dall’acquisto.

Per partecipare alla promozione è possibile acquistare i prodotti da Mediaworld, Unieuro, Euronics, Comet, Sme, Expert Group, Trony, Esselinga, coop Carreforu, Il Gigante, Maxidi, Panorama, Conforama, Metro, Despar, Aucahn, Conad, Synergy e i relativi siti e-commerce. Online, p possibile acquistare tramite i siti web www.timretail.it, www.vodafone.it, shop.lg.com/it e www.amazon.it (solo prodotti venduti e spediti da AMAZON EU; sono esclusi i prodotti venduti dai venditori terzi sulla piattaforma Marketplace e i prodotti WarehouseDeals Amazon).

Gli smartphone K61, K51S e K41S della serie K 2020 di Lg sono dotati all’interno della confezione di vendita di una custodia protettiva trasparente e soddisfano 6 test di grado militare che ne certificano il funzionamento anche in condizioni estreme (alte temperature, basse temperature, umidità, shock termico, vibrazione, urto). La serie K offre anche un set di 5 fotocamere, di cui 4 posteriori (un obiettivo ad alta risoluzione; un obiettivo super-grandangolare; un sensore di profondità; e una fotocamera macro per catturare un soggetto da una distanza di almeno 4 centimetri) e una frontale per i selfie. Tutti e tre gli smartphone montano un display FullVision da 6.5 pollici, una batteria da 4000mAh e il sistema 3D Surround DTS:X con audio a 7.1 canali virtuali in cuffia. Tutte le specifiche di Lg K61, K51S e K41S sono QUI disponibili.

Simone Ziggiotto

Recent Posts

  • -

Come disdire il Telepass online: la procedura da seguire

Come disdire il Telepass online: la procedura da seguire per velocizzare l'operazione in pochi passaggi…

31 minuti ago
  • -

Pagare con monete da uno e due centesimi, i commercianti possono dire di no?

Il fatto che si tratti di monete fuori conio non esonera il commerciante dall'obbligo di…

2 ore ago
  • -

Le app Android che trovi gratis adesso: è ora di giocare!

Cerchi un nuovo gioco per il tuo smartphone? Tra le app Android su Google Play…

3 ore ago
  • -

Smartphone Android molto più veloce: tutto sull’impostazione ‘segreta’

Tanti utenti vorrebbero che il loro smartphone Android fosse molto più veloce: la bella notizia…

3 ore ago
  • -

Licenziamenti su WhatsApp o SMS in aumento: cosa dice la legge

Licenziamenti su WhatsApp o SMS in aumento: cosa dice la legge per questa determinata fattispecie…

5 ore ago
  • -

Vuoi risparmiare davvero? Questo metodo infallibile ti aiuterà

Far rientrare tutte le spese con il proprio stipendio mensile è diventato sempre più difficile…

6 ore ago