Buone notizie per tutti coloro che hanno un Motorola Moto G o un Moto G 2014. E’ cominciata la distribuzione dell’aggiornamento ufficiale da Android 5.0 Lollipop.
La diffusione della più recente versione del software firmato dalla Grande G ha ottenuto il via libera negli Stati Uniti da qualche giorno. La stessa cosa è accaduta in India poco dopo.
La conferma è giunta con un cinguettio pubblicato sul profilo ufficiale Twitter di Motorola Mobility lo scorso fine settimana: "Lollipop è in fase di distribuzione per Moto G (di 2.a generazione) negli Stati Uniti e per Moto G (1.a e 2.a generazione) in India".
La buona notizia dunque è che Lollipop arriverà presto via OTA nei paesi europei, anche se per il momento non è stata specificata la data. Con un pò di pazienza, dalle prossime settimane si potrà provare un’esperienza utente interamente basata sul Material Design.
Motorola Moto G di seconda edizione (noto anche come Moto G 2014) ha uno schermo nitido e in alta risoluzione, audio stereo, supporta due schede SIM, ha un processore quad core, offre Android aggiornato e costa meno di 200 euro. Il prezzo è sicuramente allettante per un prodotto del genere.
Lo smartphone
Per quanto concerne le specifiche tecniche, il telefono è spesso 11 millimetri, pesa 149 grammi, ha 8 GB di memoria interna espandibili attraverso schede microSD acquistabili opzionalmente.
Ha una fotocamera principale da 8 Megapixel e una anteriore da 2 Mpx, monta un processore Snapdragon 400 processor quad core a 1,2 GHz, ha 1 GB di RAM, ha uno schermo da 5 pollici con risoluzione 720p e ha infine una batteria non rimovibile da 2070 mAh.
Sin dal suo lancio nel novembre 2020, l’ultima console Sony ha rivoluzionato il mondo del…
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…