Giochi+per+iPhone%2C+le+offerte+della+settimana
pianetacellulareit
/articoli/news/151712_giochi-per-iphone-le-offerte-della-settimana.php/amp/

Giochi per iPhone, le offerte della settimana

Anche questa settimana su App Store si possono trovare giochi per iPhone col prezzo tagliato. Ecco quelli da non perdere!

Giochi in offerta per iPhone (pianetacellulare.it)

Avere installato sul tuo iPhone qualche app per passare il tempo può tornare utile in molte situazioni diverse. Se sei tra quelli perennemente indecisi un modo per avere qualcosa da provare ogni giorno è stando attento alle offerte a tempo che gli sviluppatori di app per i device della Mela attivano su App Store.

Trovarle però può essere difficile ed è per questo che abbiamo messo insieme alcuni giochi che devi provare e che devi scaricare per il tuo smartphone: essendo gratis, se non ti piacciono, non avrai problemi ad eliminarle.

Giochi per iPhone, cominciamo a dare le carte

Potrebbe sembrare del tutto anacronistico trovare un solitario su App Store ma quando i videogiochi non erano diffusi come adesso molto spesso, in pausa pranzo, chi aveva a disposizione un PC finiva spesso con il lanciare proprio il gioco del solitario installato di default nel sistema operativo di Microsoft.

I nuovi giochi gratis su App Store sono qui! (pianetacellulare.it)

Con una versione molto più moderna e con carte dall’aria molto minimal, Solitaere prodotto da aeliox ci riporta un po’ indietro nel tempo a quegli anni con però una attenzione tutta contemporanea ai dettagli sia grafici sia dell’esperienza. L’app si trova ora gratuita ed è ideale non solo per iPhone ma anche per iPad e per Apple Watch. Altre carte sono quelle di Urban Cards.

Si tratta di un gioco roguelike deck builder. Essendo un roguelike significa che se perdi perdi tutto, quindi potrebbe non essere il rilassante passatempo che cerchi ma può comunque diventare un ottimo modo per sfruttare anche lo schermo più grande del tuo iPad. Il terzo titolo che ti segnaliamo va assolutamente scaricato: Murdered by Midnight.

È la versione online dei classici giochi da tavolo e puoi convincere anche amici e parenti a giocare insieme a te senza essere neanche tutti nella stessa stanza. Il gioco ha una grafica che da sola merita il download ma ovviamente è la storia che la fa da padrona. Gli sviluppatori hanno infatti messo moltissima cura negli ambienti e nei personaggi, 25 in tutto, che permettono quindi un alto tasso di rigiocabilità con omicidi sempre nuovi.

E se le carte raccontassero una favola?

L’ultimo titolo che ti segnaliamo tra quelli gratuiti è Night of the Full Moon, un altro gioco di carte roguelike che è la versione per iPhone di un titolo decisamente molto apprezzato anche nella sua versione per PC, che puoi recuperare da Steam. Il gioco ruota intorno alla favola di Cappuccetto Rosso ma ovviamente il mondo in cui la tua Cappuccetto Rosso si muove è infestato da molto più che un semplice lupo decisamente affamato. Il gioco è tra i più longevi che si possono trovare su App Store il che lo rende imprescindibile.

Valeria Poropat

Recent Posts

  • -

iOS, con questi semplici trucchi puoi facilmente recuperare un testo

A volte può capitare di cancellare per errore un messaggio di testo: ecco come recuperarlo…

29 minuti ago
  • -

Hai comprato un computer nuovo? Questi programmi vanno eliminati SUBITO

Un computer nuovo è una bella sensazione ma questi sei programmi possono sparire alla prima…

2 ore ago
  • -

Il tablet Samsung top di gamma a un prezzo bassissimo

Il Samsung Galaxy Tab S8 Ultra è un dispositivo con grandi prestazioni venduto ad un…

3 ore ago
  • -

iCloud, attento all’email truffa che può svuotarti il conto: l’errore da non commettere

Ecco cosa fare per evitare di incappare nella truffa iCloud e come comportarsi se ormai…

5 ore ago
  • -

L’aurora boreale colora di rosso i cieli italiani: ecco quando si ripeterà l’evento

I cieli italiani si sono colorati di rosso e di viola nella notte del 10…

6 ore ago
  • -

Si può parcheggiare davanti ad un cancello senza passo carrabile? Cosa prevede la legge

Una recente sentenza della Corte di Cassazione ha stabilito che commettere un grave reato chi…

8 ore ago