Fino al 31 Gennaio con i piani PosteMobile della gamma Creami ci sono in omaggio crediti aggiuntivi. Questi crediti possono essere impiegati come minuti di telefonate, MB per la connessione a internet o come SMS da inviare verso i numeri nazionali.
Le proposte sono tre e hanno tutte il 50% dei crediti in più allo stesso prezzo.
Creami 1.000: offre 1.500 crediti a 10 euro al mese
Creami 2.000: offre 3.000 crediti a 15 euro al mese
Creami 3.000: offre 4.500 crediti a 20 euro al mese
Come anticipato, ogni credito può essere impiegato come 1 MB (la tariffazione è sugli effettivi kB di connessione), come 1 minuto di telefonata (anche in questo caso la tariffazione è sugli effettivi secondi di chiamata) oppure come 1 messaggio (SMS).
Ciascun credito viene scalato al raggiungimento di 1 minuto di traffico voce o di 1 MB di navigazione (NB: la velocità massima di navigazione è di 14,4 Mbps sotto APN wap.postemobile.it), oppure all’invio di 1 SMS.
Per esempio 1.500 crediti possono essere usati per fare 1 GB di traffico dati mensile, per 50 minuti di chiamate e per 450 SMS. Oppure per fare 1.100 minuti di chiamate, 250 MB di traffico e per inviare 150 SMS. Ogni volta sarà il cliente a scegliere, in base alle sue esigenze. L’importante è non sforare la soglia.
E’ comunque possibile verificare in ogni momento l’ammontare residuo dalla propria area personale, dall’applicazione PosteMobile oppure chiamando i numeri 40.12.12 o 160.
La promozione è valida per le attivazioni effettuate entro il 31 Gennaio da tutti coloro che attivano una nuova SIM ricaricabile (chiedendo la portabilità del numero oppure no); i crediti in omaggio rimangono a disposizione anche oltre tale data.
Per altre informazioni consigliamo di consultare questa pagina.
Sin dal suo lancio nel novembre 2020, l’ultima console Sony ha rivoluzionato il mondo del…
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…