PosteMobile+Creami+Young+35%2C+nuova+tariffa+con+traffico+WhatsApp+incluso
pianetacellulareit
/articoli/operatori/38857_postemobile-creami-young-35-nuova-tariffa-con-traffico-what.php/amp/

PosteMobile Creami Young 35, nuova tariffa con traffico WhatsApp incluso

PosteMobile ha presentato il suo nuovo piano tariffario CREAMI young 35 dedicato ai clienti con età compresa nella fascia tra i 18 e i 35 anni.

Il piano CREAMI Young 35 è ideale per coloro che scambiano messaggi, foto e video in continuazione attraverso il popolare servizio di messaggistica via internet Whatsapp, poichè il piano tariffario consente di utilizzare l’App ufficiale WhatsApp in libertà, senza consumare traffico dati.

In aggiunta allo scambio dati senza limiti all’interno dell’app Whatsapp, l’offerta“CREAMI Young 35” prevede inoltre 2000 credits al mese da utilizzare a seconda delle proprie esigenze per chiamate, sms e navigazione internet.

Quanto costa CREAMI Young 35? Il piano ha il prezzo di 10 euro al mese.

Per i clienti che attivano il piano Creami Young 35 è prevista inoltre un’ulteriore promozione che regala 1 euro di traffico Bonus ogni 10 euro di spesa effettuata da smartphone con PostePay Evolution tramite l’App PosteMobile utilizzando l’NFC (Near Field Communication).

PosteMobile Creami Young 35

Creami Young 35 – dettagli offerta Postemobile

L’offerta Creami Young 35, è attivabile entro il 31 luglio 2015, ed è riservata ai nuovi clienti con un’età compresa tra 18 e 35 anni e prevede il piano CREAMI 2000 e l’opzione Social che consente la navigazione senza consumare traffico dati sull’App Ufficiale WhatsApp.

Non sono incluse nell’opzione Social (e pertanto erodono il traffico dati del piano) la navigazione su siti web o App esterne, eventualmente accessibili da WhatsApp, e il traffico Internet per scaricare sul proprio Smartphone o aggiornare la App ufficiale di WhatsApp.

Il costo dell’offerta viene addebitato sul credito residuo della SIM all’attivazione e ogni 30 giorni. Tutte le tariffe sono valide per il traffico nazionale, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo; il traffico dati è valido tramite APN wap.postemobile.it

La SIM ha un costo di 15 euro con 5 euro di traffico incluso e di 5 euro con 5 euro di traffico incluso per SIM in portabilità.

La velocità massima di connessione è di 42 Mbps e dipende dal grado di congestione della rete, dalla copertura disponibile nella zona, dal numero di Clienti che utilizzano contemporaneamente il servizio e dalla quantità dei dati scaricati da ciascun Cliente.

Ciascun Credit viene scalato al raggiungimento di 1 minuto di traffico voce o di 1 MB di navigazione (ad esclusione dei MB consumati per la navigazione sull’App ufficiale WhatsApp), oppure all’invio di 1 SMS.

In caso di esaurimento dei Credits a disposizione si applicano le tariffe extrasoglia di 18 cent/min per le chiamate, 12 cent/SMS per gli SMS e 50,41 cent/MB per la navigazione Internet.

Il mancato rinnovo dell’offerta CREAMI Young35 per credito insufficiente comporta la sospensione del piano CREAMI 2000 e dell’opzione Social 

Simone Ziggiotto

Recent Posts

  • -

Centri estivi comunali, partono le iscrizioni: cosa c’è da sapere

Centri estivi comunali, partono le iscrizioni: cosa c'è da sapere su date e servizi messi…

37 minuti ago
  • -

Ti spiano l’iPhone di nascosto? Allora hai bisogno di questa app

Hai il sentore che ti possano spiare l'iPhone di nascosto? Allora hai sicuramente bisogno di…

2 ore ago
  • -

Waze, le funzioni più utili e i segreti dell’app di navigazione

Le funzioni più utili e quelle meno conosciute di Waze, l'app di navigazione social, che…

3 ore ago
  • -

Il motore di ricerca segreto sul tuo smartphone: se lo usi fai del bene all’ambiente

La stragrande maggioranza degli utenti effettua ricerche su internet con Google. Tuttavia esistono anche delle…

3 ore ago
  • -

Amazon ferma le consegne con droni negli USA: il motivo

Amazon ha deciso di stoppare le consegne con i droni negli Stati Uniti: i motivi…

5 ore ago
  • -

Come trovare lavoro da remoto su Linkedin e altri siti specializzati

Attraverso piattaforme come Linkedin è più facile riuscire a trovare lavoro da remoto: ecco il…

5 ore ago