Tra gli abbonamenti Internet che offre l’operatore italiano 3 Italia vi è ‘Night Unlimited‘ che permette di navigare tutta la notte, senza limiti, alla velocità del 4G LTE. E di giorno sono disponibili fino a ulteriori 30 GB al mese. Tutto incluso, da 15 euro al mese.
‘Night Unlimited’ si divide in due opzioni, ‘Web Night’ e ‘Web Night&Day’. Sono gli unici abbonamenti mobile broadband sul mercato che permettono di navigare tutto il giorno, e la notte senza limiti e alla velocità del 4G.
Da mezzanotte alle otto del mattino, i clienti ‘Night Unlimited’ possono infatti navigare senza preoccuparsi dei costi e del volume di traffico dati generato. Di giorno, dalle otto di mattina a mezzanotte, vi è la possibilità di continuare a navigare, ma con alcuni limiti (fino a 30 GB al mese).
In dettaglio, l’offerta Night Unlimited permette di scegliere fra due Abbonamenti:
3 Night Unlimited
Web Night: con Internet 4G LTE illimitato dalle 00:00 alle 7:59 e ulteriori 8 GB al mese (senza soglie giornaliere) dalle 8:00 alle 23:59. Costo: 15 euro/mese.
Web Night&Day: con Internet 4G LTE illimitato dalle 00:00 alle 7:59 e ulteriori 30 GB al mese (1 GB al giorno) dalle 8:00 alle 23:59. Costo: 20 euro/mese.
Gli Abbonamenti Night Unlimited possono essere abbinati ai prodotti della famiglia WebFamily di 3 Italia, gli hotspot Wi-Fi per connettere fino a 10 dispositivi contemporaneamente (come smartphone, tablet, smart TV, console, personal computer, etc etc) alle rete Internet veloce di 3 Italia.
Ad esempio, con un anticipo di 29 euro è possibile avere PocketCube, l’hotspot Wi-Fi/4G che consente connettività attraverso un dispositivo 2-in-1: il Pocket per la navigazione in mobilità, il Cube per quella domestica. Sempre a 29 euro si può avere WebPocket 4G LTE, ideale per l’utilizzo outdoor. A 0 euro sono invece disponibili WebPocket 42 oppure WebCube 42.
Per maggiori informazioni sull’offerta Night Unlimited vi rimandiamo al sito tre.it.
Sin dal suo lancio nel novembre 2020, l’ultima console Sony ha rivoluzionato il mondo del…
Uno dei più grandi paradossi dei nostri tempi è che con gli smartphone possiamo fotografare…
In tanti aspettavano da tempo l'adeguamento del 5,4% delle rendite Inail: le ultime circolari dell'ente…
Con lo switch-off dello scorso 28 agosto, che ha introdotto il nuovo digitale terrestre, è…
Sapere dove si trova un'altra persona è ora possibile grazie a WhatsApp: in pochi conoscono…
Il cappotto termico interno è una soluzione ottimale per avere ottimi risultati in riferimento all'isolamento…