Wind%3A+vinci+Huawei+Ascend+P8+Lite+e+Microsoft+Lumia+XL+fino+al+28+Giugno
pianetacellulareit
/articoli/operatori/39057_wind-vinci-huawei-ascend-p8-lite-e-microsoft-lumia-xl-fino-.php/amp/

Wind: vinci Huawei Ascend P8 Lite e Microsoft Lumia XL fino al 28 Giugno

A chi piace tentare la fortuna, se si ha un numero di telefono Wind assieme a uno smartphone Android o Windows Phone c’è la possibilità, fino al 28 Giugno – sono gli ultimi giorni – per provare a vincere uno smartphone nuovo di zecca.

In palio fino al 28 "Giugnio" (si veda il banner pubblicitario ufficiale di Wind per la conferma del neologismo) ogni giorno ci sono due Huawei Ascend P8 Lite e altri due Microsoft Lumia 640 XL LTE. I vincitori fortunati saranno dunque quattro al giorno.

Per partecipare al concorso è sufficiente fare un acquisto sul Google Play (applicazioni, musica, libri, film e riviste) oppure sul Windows Phone Store (giochi, app e musica). Un acquisto dal primo negozio farà concorrere per l’estrazione del telefonino Android (Huawei) e viceversa.

Dopo aver scelto il contenuto a pagamento da acquistare, è necessario impostare come metodo di pagamento "Wind" (che consiste nell’addebito sul credito telefonico per ricaricabili o sul conto telefonico per gli abbonamenti) e inserire i dati che saranno richiesti. La partecipazione a "Compra con Wind su Google Play Store o Windows Phone Store e vinci" è rivolta a tutti i clienti Wind, sia con un piano ricaricabile sia con un piano in abbonamento.

Si noti che se durante la stessa giornata si fanno più acquisti da uno dei due negozi non si hanno maggiori possibilità di vincere: ogni numero Wind partecipa all’estrazione giornaliera solo una volta e quindi indipendentemente dal numero di acquisti effettuati. Dunque se nell’arco della giornata si fanno 2 o 5 acquisti si hanno le medesime possibilità di vincita di chi ne fa uno.

Non è contemplato inoltre un importo minimo di spesa. Si faccia attenzione però: per gli importi superiori ai 12,50 euro più IVA relativi a un singolo contenuto viene richiesto il pagamento attraverso la carta di credito; in questo modo non si partecipa al concorso.

Nel caso si desideri che la consegna del premio avvenga presso un indirizzo diverso da quello indicato nel profilo di registrazione della SIM non ci sono problemi: in caso di vincita si verrà contattati telefonicamente e allora ci si potrà accordare sul luogo per la consegna del premio.

Microsoft
Lumia 640 XL LTE ha uno schermo con diagonale 5,7 pollici, una fotocamera principale da 13 Megapixel con flash LED, una secondaria frontale da 5 Mpx, un processore quad core da 1,2 GHz, una memoria interna da 8 GB e, come suggerisce il nome, mette a disposizione la rete dati di quarta generazione LTE. Il prezzo di listino attualmente è di 239 euro.

Huawei
Ascend P8 Lite invece ha uno schermo da 5 pollici con risoluzione 720p HD, un processore octa core Hisilicon Kirin 620 da 1,2 GHz, sistema operativo Android 5.0 Lollipop, 2 GB di RAM, 16 GB di ROM, batteria da 2200 mAh (espandibili con microSD per altri 128 GB), rete dati LTE, fotocamera principale da 13 Mpx e secondaria da 5 Mpx.

Altri dettagli
Per altre informazioni consigliamo di consultare la pagina ufficiale sul sito Wind.it. Per partecipare c’è tempo fino a domenica sera.

maurix

Recent Posts

  • -

Hai pochi ingredienti e non sai cosa cucinare? Queste app ti aiutano tantissimo

Molto spesso si deve cucinare ma si hanno davvero poche scorte: in questi casi la…

18 minuti ago
  • -

Lenzuola e asciugamani: dopo quanto tempo si devono cambiare?

Lenzuola e asciugamani: dopo quanto tempo si devono cambiare? Andiamo a scoprire il periodo massimo…

1 ora ago
  • -

Bollette, in Italia si paga di più? La classifica dei paesi europei

Bollette, in Italia si paga di più? La classifica dei paesi europei sulla spesa per…

3 ore ago
  • -

Creare una rete di vendita, utili consigli

Potrebbe capitare di voler cambiare lavoro e magari si finisce per aprire una propria attività…

3 ore ago
  • -

Le azioni da compiere per risparmiare in bolletta e controllare i consumi

Esistono diversi modi per risparmiare in bolletta e ottimizzare i consumi: scopriamo insieme quali sono…

4 ore ago
  • -

Upim, non tutti sanno questa cosa: una scoperta per tanti clienti

Upim, non tutti sanno questa cosa: una scoperta per tanti clienti su un dettaglio che…

5 ore ago