Huawei+Mate+S+con+Vodafone%2C+offerte+Ricaricabile+e+Abbonamento
pianetacellulareit
/articoli/operatori/40601_huawei-mate-s-con-vodafone-offerte-ricaricabile-e-abbonamen.php/amp/

Huawei Mate S con Vodafone, offerte Ricaricabile e Abbonamento

HUAWEI MATE S CON VODAFONE RICARICABILE

Prezo unico: Solo lo smartphone si può acquistare a 649,99 euro, senza vincoli o altri costi.

A rate in ricaricabile: è previsto un costo mensile di 20 euro al mese con vincolo 30 mesi; in caso di recesso anticipato è previsto il pagamento delle eventuali rate residue dello smartphone e di un corrispettivo per recesso anticipato.

Il piano della SIM per RELAX ricaricabile è Vodafone 19 : in Italia chiamate a 19,9 cent al minuto con 20 cent di scatto alla risposta (scatti di 60 secondi addebitati anticipatamente) e 19,9 cent per SMS inviato. Vodafone 19 fa parte dei piani della linea Vodafone Exclusive che prevedono un costo di 1,90 euro al mese con il primo mese gratis per tutti i nuovi clienti. È possibile rinunciare gratuitamente ai piani della linea Vodafone Exclusive e non avere il costo mensile di 1,90 euro. Info voda.it/exclusive.

Huawei Mate S con Vodafone in Ricaricabile

HUAWEI MATE S CON VODAFONE ABBONAMENTO

Huawei Mate S con offerta RELAX*: Huawei Mate S si può abbinare all’offerta RELAX che include minuti ed SMS illimitati, 3 GB di internet 4G e lo smartphone. Contributo iniziale per lo smartphone di 29,99 euro; contributo mensile 44 euro/mese (diviso in 34 euro/mese per il piano relax e 10 euro/mese per lo smartphone).

Huawei Mate S con offerta RELAX Casa Edition*: Huawei Mate S si può abbinare all’offerta RELAX Casa Edition che include minuti ed SMS illimitati, 2 GB di internet 4G e lo smartphone. E’ inclusa anche la rete fissa Vodafone, Fibra o ADSL a seconda della copertura, con Internet illimitato a casa, telefonate a 19 centesimi di euro come scatto alla risposta, e SIM Dati con 1GB di internet incluso. Contributo iniziale per lo smartphone di 29,99 euro; contributo mensile 59 euro/mese (diviso in 49 euro/mese per il piano relax e 10 euro/mese per lo smartphone). Per i primi 12 mesi, il contributo mensile è di 49 euro/mese (diviso in 39 euro/mese per il piano relax e 10 euro/mese per lo smartphone).

Huawei Mate S con offerta RELAX Completo Family Edition*: Huawei Mate S si può abbinare all’offerta RELAX Completo Family Edition che include minuti ed SMS illimitati (anche in Europa, USA e Canada), 5 GB di internet 4G (+5 GB in Europa, USA e Canada) e lo smartphone. E’ inclusa anche una seconda SIM con minuti, SMS illimitati e 1GB. Contributo iniziale per lo smartphone da 29,99 euro; contributo mensile 75 euro/mese (diviso in 75 euro/mese per il piano relax e 0 euro/mese per lo smartphone).

Huawei Mate S con Vodafone in Abbonamento

*E’ prevista la tassa di concessione governativa di 5,16 euro al mese solo per RELAX Casa Edition e RELAX Completo Family Edition. Vincolo 30 mesi. In caso di recesso anticipato è previsto il pagamento delle eventuali rate residue dello smartphone e di un corrispettivo per recesso anticipato. Internet incluso è valido per la navigazione su punto di accesso (APN) mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, wap.omnitel.it e su blackberry.net con l’opzione BlackBerry. Questa offerta prevede la prioritizzazione del traffico.

Recensione Huawei Mate S, Phablet Android che stupisce

Dopo essere stato annunciato lo scorso settembre, il nuovo Huawei Mate S è entrato a far parte del catalogo di Vodafone, e lo smartphone puo’ quindi essere acquistato con una delle offerte dell’operatore rosso. E’ possibile comprare il Mats S in colore Grigio sia con un’offerta Ricaricabile che Abbonamento, con prezzi contenuti che partono da 44 euro al mese in caso di abbonamento e da 20 euro in caso di ricaricabile a rate. Ma vediamo nel dettaglio le varie offerte.

Simone Ziggiotto

Recent Posts

  • -

Instagram, il trucco che ci fa scoprire chi guarda le nostre storie in evidenza

Instagram, il trucco che ci fa scoprire chi guarda le nostre storie in evidenza anche…

21 minuti ago
  • -

Android, ecco la nuova funzione basata sull’AI che smaschera le truffe

La nuova funzione Android basata su Gemini Nano avviserà l'utente nel caso dovesse sospettare che…

2 ore ago
  • -

Arresti domiciliari, si possono violare postando sui social? Tutti i chiarimenti

Gli arresti domiciliari sono una misura coercitiva che i giudici possono disporre in caso di…

4 ore ago
  • -

Il testo in Google Messaggi si potrà cambiare: la novità

Sarà possibile editare il testo in Google Messaggi: una funzione molto utile, per rimediare ad…

6 ore ago
  • -

Stanno usando il tuo Wi-Fi? Come scoprirlo

Qualcuno sta usando indebitamente il tuo Wi-Fi? Scoprilo, mettendo in atto pochi e semplici passaggi…

8 ore ago
  • -

Mail di Apple, tutto ciò che non sai: uno strumento utilissimo

La mail è ancora uno strumento molto importante, utilizzato da tantissimi utenti in tutto il…

9 ore ago