Wind+regala+Microsoft+Lumia+950+con+Ricarica+e+Vinci
pianetacellulareit
/articoli/operatori/40736_wind-regala-microsoft-lumia-950-con-ricarica-e-vinci.php/amp/

Wind regala Microsoft Lumia 950 con Ricarica e Vinci

Il Concorso Ricarica e Vinci di Wind mette in palio dal 1 al 7 Dicembre 2015 uno smartphone Microsoft Lumia 950.

Per partecipare è necessario effettuare una Ricarica di qualsiasi importo, con carta di credito, PayPal e le altre modalità di pagamento disponibili, da App MyWind o da wind.it. Ogni giorno vengono estratti 3 vincitori del nuovo Microsoft Lumia 950.

Tutti i Clienti Wind che ricaricheranno, dal 1 al 7 Dicembre 2015, la propria SIM mobile prepagata da sito web www.wind.it, sito mobile m.wind.it O l’App MyWind ed i servizi di Autoricarica di www.wind.it, con uno qualsiasi dei tagli di ricarica disponibili, parteciperanno automaticamente al concorso che prevede l’assegnazione giornaliera per sette giorni su estrazione di tre smartphone Microsoft Lumia 950 del valore di € 599,00 (iva inclusa) ciascuno (per un totale di 21 smartphone nell’arco dei sette giorni di concorso). In caso di vincita, il premio verrà attribuito al cliente intestatario della SIM mobile ricaricata.

I vincitori saranno informati della vincita mediante contatto telefonico. Qualora il vincitore non fosse interessato alla vincita potrà rinunciare al premio senza nulla altro a pretendere dalla società promotrice.

Ogni SIM partecipa all’estrazione giornaliera per un numero di volte equivalente al numero di ricariche effettuate nella giornata di riferimento, fino ad un massimo di 5 volte.

Per ogni giorno di partecipazione, dal 1/12/2015 al 7/12/2015, verrà generato da Wind, in modalità crittografata, il file delle SIM che hanno effettuato la ricarica per ogni giorno del concorso. Le estrazioni inizieranno il giorno 2/12/2015 e termineranno entro il giorno 9/12/2015. A causa della festività del giorno 8/12/2015, l’estrazione relativa alle ricariche del giorno 7/12/2015 avverrà il giorno 9/12/2015.

In caso di vincita? I Clienti estratti saranno avvisati telefonicamente sul numero ricaricato. Verranno effettuati fino ad un massimo di tre tentativi di contatto, entro 1 ora dall’estrazione. Qualora il cliente estratto non fosse rintracciabile, sarà contattata la prima riserva estratta nella giornata e così a seguire fino all’ultima riserva disponibile.

Il nuovo Microsoft Lumia 950 è costruito attorno ad un telaio in alluminio, con la parte posteriore in policarbonato, e monta uno schermo QuadHD (1.440 x 2,560px) da 5.2 pollici con protezione Gorilla Glass 3. Ad alimentare lo smartphone si trova un processore esa-core, lo Snapdragon 808, con 3GB di memoria RAM e 32GB di spazio di archiviazione. La fotocamera posteriore è da 20 megapixel PureView con OIS e triplo flash Natural e registra video in risoluzione 4k, mentre la fotocamera frontale è da 5 megapixel. Integra un connettore USB di tipo C reversibile e uno scanner dell’iride per consentire di accedere al telefono usando il proprio volto. Il sistema operativo è il nuovo Windows 10 Mobile.

Microsoft Lumia 950

Simone Ziggiotto

Recent Posts

  • -

Oppo Reno 12, data di uscita e dettagli del nuovo smartphone

Oppo Reno 12 è dietro l'angolo. Se ci stavi facendo un pensierino ecco tutto quello…

31 minuti ago
  • -

Aggiorna Firefox e goditi i video in qualità superiore

Se non lo hai fatto ancora aggiorna Firefox. Mozilla ha lavorato gomito a gomito con…

1 ora ago
  • -

Mutuo cointestato, cosa succede in caso di separazione?

Cosa prevede la normativa vigente sugli effetti e le possibili soluzioni in presenza di un…

3 ore ago
  • -

Nuovo aggiornamento iOS 17.5, ecco il nuovo sfondo nascosto

L'ultimo aggiornamento di iOS 17.5 che è stato rilasciato da Apple contiene delle novità per…

4 ore ago
  • -

Pagamenti minimi, si dichiarano comunque al Fisco? Cosa rischiamo se non lo facciamo

Pagamenti minimi, si dichiarano comunque al Fisco? Cosa rischiamo se non lo facciamo pensando di…

6 ore ago
  • -

Intelligenza artificiale, scontro Android-iOS: chi è davanti

Il 14 maggio si è tenuta la classica conferenza annuale di Google, che riguarda principalmente…

7 ore ago