Wind+All+Inclusive+Movies+passa+da+2+a+4+GB+per+gli+Under+30%2C+3+GB+per+gli+altri
pianetacellulareit
/articoli/operatori/41080_wind-all-inclusive-movies-minuti-dati-sms-e-4-film-al-mes.php/amp/

Wind All Inclusive Movies passa da 2 a 4 GB per gli Under 30, 3 GB per gli altri

All Inclusive Movies è un’offerta alternativa di Wind, che oltre al ‘classico’ pacchetto di minuti, messaggi e traffico internet mette a disposizione un catalogo di film in alta definizione da guardare attraverso il servizio Wuaki.tv.

All Inclusive Movies include 500 minuti verso tutti, 500 SMS verso tutti e 3 GB di traffico dati che diventano 4 se siete Under 30, oltre a 4 film in HD dal catalogo Wuaki.tv. L’offerta, che salvo proroghe è attivabile fino a domenica 7 Febbraio, si rinnova ogni 4 settimane e ha un costo pari a 16 euro.

I minuti di chiamate vengono scalati sugli effettivi secondi di conversazione. Se capitasse di superare i 2 GB di soglia dati mensile, non si va incontro a sovrapprezzi, ma la velocità di navigazione viene abbassata a 32 Kbps fino al rinnovo successivo. E’ possibile dunque continuare a navigare a velocità ridotta oppure si possono aggiungere più GB con altre opzioni (a pagamento) di Wind.

E’ comunque sempre possibile tenere le soglie sotto controllo facendo uso dell’applicazione ufficiale MyWind oppure consultando con costanza l’area clienti sul sito Wind.it. Si può più semplicemente verificare in qualsiasi momento i bonus voce e SMS disponibili digitando la stringa *123*123# invio; il traffico dati si può controllare invece anche inviando un SMS al 4155 con testo DATI.

Si noti che non sono incluse, nel bonus voce, le video chiamate e le chiamate in roaming internazionale, così come le chiamate dati-fax, le chiamate dirette verso numerazioni di gestori esteri e le chiamate a tariffa speciale.

Chromecast 2015, Recensione del Chromecast di 2a generazione

NUOVI CLIENTI
Nel caso si passasse a Wind con la portabilità del vecchio numero oppure se si attivasse una nuova SIM, il costo di attivazione delle opzioni è pari a 1 euro invece di 15 euro; per fruire del prezzo ridotto comunque è necessario mantenere la SIM attiva per almeno 24 mesi. Tutti i nuovi clienti sono comunque invitati a recarsi presso un negozio Wind presente sul territorio.

Per altre informazioni consigliamo di consultare questa pagina.

Come Attivare Wind All Inclusive Movies

Per poter guardare i film in streaming, è necessario fare la registrazione al servizio. Pertanto bisogna collegarsi al sito Wuaki.tv e, in seconda istanza, registrarsi seguendo la procedura indicata. Poi basta scegliere il titolo a scelta che si trova all’interno della sezione Wind Movies. Infine è sufficiente inserire il codice coupon che è arrivato via SMS e quindi cominciare la riproduzione.

Una volta che il servizio è stato attivato, ogni 7 giorni si riceve un SMS contenente il coupon della settimana. Per riceverlo è necessario avere credito sulla SIM. Si noti che il traffico effettuato per lo streaming video viene scalato dal traffico Internet incluso nell’offerta, pertanto è consigliabile usare una connessione Wi-Fi. Lo streaming è fruibile da smartphone, tablet e PC e in formato HD da smart TV, console e Chromecast. Il coupon da diritto a un credito di 4,99 euro su Wuaki.tv oppure, come già detto, fino a un noleggio settimanale all’interno della selezione di titoli "Wind selection".

Google Chromecast incluso nel prezzo

E’ inclusa anche la promozione che consente di avere Google Chromecast incluso a 0 euro al mese senza anticipo.

Chromecast è una chiavetta che, una volta collegata al televisore attraverso l’interfaccia HDMI, consente di trasmettere e riprodurre i contenuti multimediali dallo smartphone. Si possono pertanto guardare fotografie, video registrati dal telefono, video in streaming su YouTube (o, nel caso di questa promozione, da Wuaki.tv), videogiochi, si può riprodurre la musica, eccetera. Chromecast è compatibile con iPhone, iPad, con i telefoni e i tablet Android, con i laptop Windows, con Mac e Chromebook. Ha un prezzo di listino sul Google Play Store pari a 39 euro.

maurix

Recent Posts

  • -

Insulti su WhatsApp, ecco quando sono reato

Ecco quando una ingiuria su WhatsApp può essere passibile di querela: cosa prevede l'attuale normativa…

1 ora ago
  • -

Smart working, il futuro è un incubo: come saremo nel 2100

Ancora oggi sono tanti i lavoratori in regime di smart working, ma anche con questa…

2 ore ago
  • -

Spese condominiali non pagate, ecco cosa rischia il debitore

In caso di morosità delle spese condominiali, l'amministratore di condominio può agire con decreto ingiuntivo:…

3 ore ago
  • -

Aeroporto, addio ai documenti: per viaggiare basterà il tuo volto

Molto spesso in aeroporto si formano file interminabili al check-in. Fortunatamente presto questa problematica verrà…

5 ore ago
  • -

E’ più sicuro Android o iOS? Uno studio svela tutto

Sono molti gli utenti che si chiedono se sia meglio acquistare un telefono Android o…

7 ore ago
  • -

Come aumentare la sicurezza del telefono: ti basta fare così

Proteggere il proprio telefono cellulare dai possibili attacchi dei cybercriminali è ormai una priorità. Per…

8 ore ago