Poste+Mobile+lancia+offerta+per+San+Valentino+2016
pianetacellulareit
/articoli/operatori/41368_poste-mobile-lancia-offerta-per-san-valentino-2016.php/amp/

Poste Mobile lancia offerta per San Valentino 2016

Dal 9 febbraio e fino al 5 marzo 2016 l’operatore Poste Mobile propone una speciale offerta per il regalo di San Valentino che prevede l’acquisto rateale e in promozione di un Samsung Galaxy S6 edge con un anticipo di 79 euro (anziché 99 euro) e 30 rate mensili da 19 euro ciascuna (anziché 22 euro) abbinato all’attivazione del Piano "CREAMI 1000" offerto in promozione al costo mensile di 10 euro con il raddoppio dei credit (2000 anziché 1000), la navigazione sull’App ufficiale di WhatsApp illimitata e la velocità del 4G.

Per l’acquisto del Samsung Galaxy S6 edge è necessario attivare l’opzione "Telefono X tutti". L’anticipo di 79 euro viene versato al momento della consegna presso l’indirizzo indicato in fase di acquisto. Le rate da 19 euro/mese saranno addebitate su carta di credito CartaSi o su Conto Corrente previa verifica sulla domiciliazione. In caso di cessazione dell’offerta prima del termine previsto dal contratto, le rate residue verranno addebitate in un’unica soluzione.

Come e chi puo’ attivare. L’offerta di San Valentino è attivabile in tutti gli uffici postali e Kipoint abilitati ed è riservata ai nuovi Clienti Poste Mobile che acquistano una nuova SIM senza vincolo di portabilità entro il 5 marzo 2016, salvo proroghe e fino a esaurimento scorte.

Limiti e prezzi aggiuntivi. Per ogni SIM può essere associato solo un prodotto in vendita rateale. La SIM ha un costo di 15 euro con 5 euro di Traffico incluso e di 5 euro con 5 euro di Traffico incluso in caso di portabilità. Il costo promozionale di 10 euro/mese del Piano CREAMI 1000 verrà addebitato sul credito residuo della SIM al momento dell’attivazione e successivamente ogni 30 giorni.

I Credit inclusi sono utilizzabili per chiamate, SMS e navigazione Internet, ad eccezione di servizi a sovrapprezzo e servizi di gestione chiamate. Ogni Credit viene scalato al raggiungimento di 1 minuto di Traffico voce o di 1 MB di navigazione, oppure all’invio di 1 SMS. I Credit non utilizzati nel periodo di riferimento non sono cumulabili con quelli del mese successivo.

Poste Mobile offerta San Valentino 2016

Esauriti i 2000 Credit previsti dall’offerta si applicano le tariffe extrasoglia di 18 cent/ min per le chiamate, 12 cent/SMS per gli SMS e 50,41 cent/MB per la navigazione Internet. Il mancato rinnovo del Piano CREAMI 1000 per credito insufficiente comporta l’applicazione della tariffa extrasoglia per chiamate ed SMS e della tariffa base giornaliera di 2,52 euro/giorno per 250MB per internet.

La navigazione sull’App ufficiale WhatsApp inclusa nel Piano CREAMI 1000 non consuma i credit a disposizione. Sono invece esclusi dall’offerta sia la navigazione su siti web o App esterne, eventualmente accessibili da WhatsApp, sia il Traffico Internet per scaricare o aggiornare sul proprio Smartphone l’App ufficiale di WhatsApp.

Tariffe. Tutte le tariffe sono valide per il Traffico nazionale, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo; il Traffico Dati è valido da APN wap.postemobile.it e la tariffazione è sui KB effettivamente consumati. Per navigare in 4G è necessario essere in un’area con copertura 4G della SIM Poste Mobile. La velocità massima di connessione in 4G è fino a 150 Mbps e in 3G è fino a 42 Mbps, dipendente dal grado di congestione della rete, dalla copertura di zona e dal terminale utilizzato.

Per maggiori informazioni è disponibile il sito web di Poste Mobile e anche il numero 160 gratuito dai numeri Poste Mobile e dalla rete fissa Telecom. 

Simone Ziggiotto

Recent Posts

  • -

La procedura per quotare su WhatsApp

Saper quotare i messaggi su WhatsApp è importante per poter chattare in modo ordinato ed…

1 ora ago
  • -

Rinnovo della patente online: i passaggi da seguire

Come effettuare il rinnovo della patente online: i passaggi da eseguire in rete per aggiornare…

2 ore ago
  • -

Licenziamento o dimissioni, dopo quanto tempo ti spetta il TFR? La legge è chiara

In caso di licenziamento o di dimissioni, il tuo datore di lavoro avrà l'obbligo di…

5 ore ago
  • -

Cannabis, quando non è reato coltivarla: cosa dice la Cassazione

La coltivazione di cannabis non è inquadrabile come reato in presenza di alcuni aspetti ben…

6 ore ago
  • -

Il mistero di Rabbit R1, c’è o no Android dentro questo costoso gadget?

Rabbit R1 è diventato il gadget più ricercato dopo la presentazione al CES ma dentro…

7 ore ago
  • -

Google sperimenta una nuova categoria di emoji, pronto a imbarazzarti?

Google sta rilasciando una serie di nuove emoji che non sono un Pesce d'aprile in…

8 ore ago